Ciao !!!! Volevo presentarvi la mia vespa , secondo voi è possibile ripararla
Ciao !!!! Volevo presentarvi la mia vespa , secondo voi è possibile ripararla
AZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZZ la vedo dura ma niente è impossibile.....dipende da quanto sei disposto a spenderci
Creative Engineering
ahoooo
ma qui ce manca 'npezzo
mah...
vespazzaaaaaaaaaaa
ndo stai?
matteoox87 che è passata per le tue mani??????
ne ricasveri un portaombrelli e una fioriera... chiedi a mattooox7
Miracolata?
RIP
....se hai i pezzi rimontarla è un'attimo
All'albero motore ci penso io........
Creative Engineering
Facci vedereeeee!!!!
Ragazzi ecco le foto ........
complimenti e che lavoro di fino troppo bella la il carroziere si è divertito anzi il lattoniere
foto indermedie??
verissimo !!!
Il lattoniere ha creato degli stampi del tunnel , sportellino carburatore , pedana e della parte a lato del cilindo motore .
Le foto dei lavori intermedii non ne ho , fra qualche giorno quando vado dal lattoniere faro' delle foto dei "ricambi " , per il momento ha sotto i ferri una vespa 98 nelle stesse condizioni della mia .
Al lavoro finale che giudizio dareste ?
Il tuo carrozziere e' un artigiano abilissimo, creare da un foglio di lamiera cio' che dici e' veramente difficile, senza avere campioni e misure dei pezzi e soprattutto farli combaciare , ti sarei grato se hai foto delle varie fasi tanto per rendermi conto delle lavorazioni eseguite, mi fa piacere che ancora esistono mastri di questo calibro
Bellissimo vedere questi risultati.
Dalle foto di partenza era difficile sperare in un risultato come quello. Davvero bravissimi.
Peccato non ci siano foto dei lavori intermedi sarebbe stato bello capire come ha fatto.
Comunque complimenti proprio bella.
Riccardo
Creative Engineering
oddio aveva MOLTO più senso sostituire il telaio.
dubito sia stata ricostruita a tal punto quando per cambiare una pedana un serio carrozziere impiega una 20ina di ore secondo me.
vespazza che dici?
20 ore???????? azz.
Che lavoraccio che ha fatto!
Non tutti sarebbero capaci di farlo.
Semplicemente SENZA PAROLE
[SIGPIC][/SIGPIC]
Se vai dal carrozziere i , puoi fare delle foto alle dime che ha usato per allineare le parti del telaio, e chiedergli in particolare se ha una specifica attrezzatura di squadratura ??
Documenta tutto con fotografie grazie
sverniciatura a mano, sabbiatura, dissaldare pedana, qualche rattoppo e rinforzo sul tunnel, ricostruire la pedana (totalmente assente) e una piccola parte della curca sullo scudo. per finire protezione totale.
20 ore se fatto un lavoro a regola d'arte sono troppe?