Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: getti 102

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
    Potenza Reputazione
    26

Riferimento: getti 102

Citazione Originariamente Scritto da bajaj Visualizza Messaggio
    allora gli dico di comprare un 70 come massimo e un 42/100 come minimo tanto per farlo andare in moto. poi vediamo di carburarlo con calma , se invece riusciamo a montare un 50 i getti sono 38/100 per il minimo e il massimo ?
    50?? Non capisco cosa intendi. Pensavo avessi montato un 102. Il getto max originale per un 50ino comunque é il 51.

Di getti del massimo ti consiglio di comprarne qualcuno in piú, diciamo da un 65 al 75, 3 o 4 misure diverse.
    70 deve essere considerato un punto di partenza e non un dogma. La carburazione va fatta sempre e solo controllando la candela.
    http://old.vesparesources.com/offici...e-pillole.html

VRista Junior L'avatar di bajaj
    Potenza Reputazione
    19

so carburare una vespa solo che volevo un punto di partenza per provare un motore e montare un cilindro 50 era il modo migliore per avere dei valori precisi gei getti .
    per la questione 102 ho anche un 66 se il 70 è troppo grasso posso sempre mettere quello ma non mi porrò il problema prima di molto tempo

VRista
    Potenza Reputazione
    17

ma io comincerei con cambiare carburatore... col 102 serve un 19 e saresti al limite con 16/16 per una carburazione perfetta

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •