Ciao a tutti...volevo sapere se esiste qualche medicina per questa malattia che mi ha contaggiato irreversibilmente. grazie. :) (avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).
Ciao a tutti...volevo sapere se esiste qualche medicina per questa malattia che mi ha contaggiato irreversibilmente. grazie. :) (avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).
Non c'č rimedio, la si asseconda e basta cavalcando una robusta ciospona
aho!!!!
anche quando apri un nuovo post stanno a sx ...
prova
..se usi risposta veloce le troverai su modalitā avanzata
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ragā, vi sembrerā strano ma a lato non c'č nessuna faccina...neanche in modalitā avanzata della risposta veloce....bohhhhh.!!! ho soltanto le icone in basso che rappresenteranno il messaggio.
Puo darsi che il tuo broswer o qualche sistema di protezione dai virus impedisce la visualizzazione delle faccine ... boh ....
Cmq non c'č rimedio per la Vespite
trovato il metodo faccine...per la vespite mi sā che č vero...non c'č rimedio!!!!
![]()
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]