Ciao a tutti...volevo sapere se esiste qualche medicina per questa malattia che mi ha contaggiato irreversibilmente. grazie. :) (avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).
Ciao a tutti...volevo sapere se esiste qualche medicina per questa malattia che mi ha contaggiato irreversibilmente. grazie. :) (avrei messo diverse emoticon...ma nessuno mi dice come si fa?).
Non c'è rimedio, la si asseconda e basta cavalcando una robusta ciospona
aho!!!!
anche quando apri un nuovo post stanno a sx ...
prova
..se usi risposta veloce le troverai su modalità avanzata
runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!
"Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....
ragà, vi sembrerà strano ma a lato non c'è nessuna faccina...neanche in modalità avanzata della risposta veloce....bohhhhh.!!! ho soltanto le icone in basso che rappresenteranno il messaggio.
Puo darsi che il tuo broswer o qualche sistema di protezione dai virus impedisce la visualizzazione delle faccine ... boh ....
Cmq non c'è rimedio per la Vespite
trovato il metodo faccine ...per la vespite mi sà che è vero...non c'è rimedio!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Salve ragazzi,
se trovate una medicina, fatemelo sapere perchè il virus della vespite ha colpito anche me.
Attenzione!!!!!! io purtroppo sono affetto anche da altro virus, la lambrettite. Può essere che la stessa cura sia idonea per ambedue.
Ciao a tutti
ciao ilovevespa,
che ci posso fare!!!!!!!!? Il primo dei due è stato la lambrettite che probabilmente ha abbassato le mie difese immunitarie per essere poi colpito dalla vespite.
Comunque quando si parla di scooter d'epoca è facile ammalarsi di lambrettite o vespite che sia.
Saluti
Grazie scighera,
almeno uno dei due riesco a debbellarlo........forse!!!!!!!!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
Anche io sono ammalato di Vespite acuta!
Ma sinceramente direi che la cura non la voglio...in fondo è una splendida malattia no???
Sì più che splendida ... è una delle poche malattie che ti godi alla grande !!!!
Mi sa che il caldo di questi giorni ha fatto le prime vittime,eh!eh!eh!
Ultime notizie!!!
Trovata finalmente la cura per la vespite, anche in forma acuta.
Grazie agli studiosi dell'Universitá di Oxford. La soluzione consiste nel caricare tutte le vostre vespe su un camion, un furgone o anche una macchina andrebbe bene. Portarle lontano, su un isola, qualcuno degli studiosi suggerisce che la GB sia il posto migliore.
Mi offro volontario, per il vostro bene, portatele a me....
io la mia non te la porto....mi tengo la mia vespite acuta cronica!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]