ecco a voi l'ultima fatica, comprata x scherzo e smontata x pietà xè era scempiata ovunque, customizzata e cupolinizzata..se qualcuno volesse il cupolino t5 driver io l'ho...
ecco a voi l'ultima fatica, comprata x scherzo e smontata x pietà xè era scempiata ovunque, customizzata e cupolinizzata..se qualcuno volesse il cupolino t5 driver io l'ho...
Quando ho sete nessuno se ne accorge , quando ho bevuto se ne accorgono tutti e mi tocca circolare a piedi...
la t5 mi comincia a piacere da matti!!!!!!!
Spettacolo!!!!! Complimenti Paolone, e dire che prima la T5 non mi piaceva.
Pierluigi
Complimenti, gran bel lavoro!!!
Anche a me non è mai piaciuto,fino a che tre anni fà ho avuto un colpo di fulmine e me la sono portata a casa,ROSSA del 1987 con 9000km originali.
Paolone,complimenti è davvero stupenda.
complimenti paolone!
Oh, prendetemi per matto ma per me il T5 è bellissimo (non a caso ho il nasello della T5 sulla mia PX T7)
...sarà perchè sono nato negli anni '80....
Bella realalizzazione, complimenti per il tempo dedicatogli ma a me il T5 non mi gusta...
Di davanti potrei fare un eccezione tutto sommato è molto sportiva, anche se il nasello non mi piace e nemmeno il parafango piccolo, ma dietro (a parer mio) è proprio brutta!!!
Cmq complimenti ancora Paolone, venuta veramente bene!
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
complimenti paolone veramente bellissima..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com