complimenti paolone veramente bellissima..
complimenti paolone veramente bellissima..
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
Paolo sei un grande, bellissima!
Bella Paolone....complimenti!!!!
Io son di parte ho il T5 e mi piace tanto, almeno è una vespa diversa meno "trattore" e più "moto" e quando la si guida offre piaceri e dispiaceri diversi dalle altre....
COmplimenti Paolone davvero ben riuscita!
PS mandami un PM per il cupolozzo......
vabbè, vado a leggermi il post in restauri, fino ad ora ero riuscito a defilarmi ...
prova
Il t5 ,e' sempre il t5 ,un mezzo da tenere molto in considerazione vista la sua natura sportiva !!!
Complimenti Paolo ... è proprio bella ... e pensando che una volta ( e come posso vedere non sono l'unico in questo forum ) la T5 non mi piaceva per niente .... ora invece comincio ad apprezzarla ...
Ora sto convincendo un mio buon amico di Milano di restaurare la sua T5 che sta ferma da più di un decennio ormai !!!
Complimenti ottimo risultato!
Anche bianca è molto bella! Anzi, forse meglio del solito rosso....
Anch'io tempo addietro ho pressato un tizio che ne aveva una in cortile, rossa però, alla mercè delle intemperie. Dopo un primo assenzo, non ha voluto più saperne di venderla.... chissà, deve aver parlato col solito amico che gli ha detto che vale chissà quale fortuna.... ed intanto giace ancora lì, ormai in condizioni pietose.........
[SIGPIC][/SIGPIC]