Bel colpo waliò! Non avevo mai visto l'adesivo rodaggio dei PX. Prezzo interessante?
Bel colpo waliò! Non avevo mai visto l'adesivo rodaggio dei PX. Prezzo interessante?
bene sono contento che sia andato tutto benone...
la vespa mi piace un sacco
gianni il prezzo è (viste le condizioni e quello che si vede in giro) interessante,
Bel colpo!![]()
Beh, non ci sono segreti ... il prezzo e' 800 eurozzi, tanto rispetto a quello che a mio avviso dovrebbe essere un prezzo adeguato ma giusto visto che vendono a questa cifra degli specialini in peggiori condizioni.
Di fatto mi ha allettao molto la vernice originale, l'unico proprietario e i km.
Considerate che aprendo il volano sono stato il primo a svitare le tre viti dello statore e il motore e' lindo senza una minima goccia di olio o morchia e non e' stato lavato da almeno 14 o 15 anni (da tanto era ferma in garage)![]()
il prezzo c'è, io la mia (pxe 1982) lo pagata 3 anni fa 900 euri con vernice da rifare e motore che non garantiva lunghe percorrenze, quindi rifatto anche quello.......che ve lo dico a fare!!!
bel acquisto....![]()
Complimenti Horus, sembra messa proprio bene.
Bellissimo l'adesivo con le velocità di cambiomarcia, cose d'altri tempi!
![]()
Bella davvero!!Direi un'ottimo affare.![]()
Hey Horusbird, considetata l'età si presenta davvero bene!!! Il prezzo è più che buono, io il mio PX con la vernice un po rovinata soprattutto nei cofani lo ho pagato 800 qualche mese fa, quindi.... Ottimo affare!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Complimentoni!!! Hai fatto un super affare!!!
E' raro trovare un PX dell'82 così curato e tenuto bene ed a un prezzo così.... "giusto"!
In giro è pieno di speculatori che vendono i PX a 1500/1800 Euro!
Ancora complimenti a te per l'acquisto ed al vecchio proprietario per come l'ha conservata!
complimenti bel colpo...
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
wow che affarone
=)