Premesso che mi piacerebbe quello in alluminio non nero, ma voi cosa mi consigliate di montare? la verniciatura sara' Bianco P913.
Grazie 1000
Premesso che mi piacerebbe quello in alluminio non nero, ma voi cosa mi consigliate di montare? la verniciatura sara' Bianco P913.
Grazie 1000
Ciao frank68 e bentrovato su VR
E come si fa a consigliarti ? Da un punto di vista estetico sei tu che devi decidere mentre se vuoi rispettare l'originalità il bordino dev'essere nero.
A me piace di più quello in alluminio....ma è un fatto del tutto personale.
e Buon Lavoro
Riccardo
Creative Engineering
Grazie a tutti, ma forse ho trovato un buon compromesso, bordo in plastica cromato, facile da montare e senza bisogno di attrezzi speciali.
Costo 20 euro, che ne pensate?
Ma in plastica grigia o proprio cromata??? Perche di solito sono in plastica grigia, però con il sole tendono ad ingiallirsi, io infatti nel restaurare il mio PX arcobaleno vorrei montare un borsoscudo in alluminio, pur portando quello in plastica come originale!!![]()
E' nuovo ed ha la pellicola sopra, comunque e' lucido e spero che non ingiallisca.
Io l'ho trovato in Piaggio.
Saluti
Ok, allora è il classico originale arcobaleno grigio che purtroppo pare che col tempo ingiallisca.. pensa che il mio ora è completamente dorato e molti pensano addirittura che sia originale..![]()
una curiosita, sul mio my che sistemai un'ammacatura su scudo, ho provato a rimettere questo bordo in plastica presagomato (premetto che avro montato una decina di allumini con macchinetta specifica ) avro sudato un pai di ore alla fine per la rabbia visto che si era deformato leggermente con la pistola a caldo l'ho buttato incazz... neropremetto che avevo lasciato montato il manubrio, voi conoscete qualche trucco oppure ci vuole una pazienza da santo ????
Un nota il mio arco monta il bordo scudo in plastica nera