Risultati da 1 a 13 di 13

Discussione: Info bordo scudo

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

Riferimento: Info bordo scudo

montato in 10 minuti la settimana scorsa sull' arcobaleno!!!! Non va infilato come quello di alluminio, ma si parte da un lato e lo si accompagna seguendo la curvatura dello scudo.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    18

Citazione Originariamente Scritto da diegozzoRanozzo Visualizza Messaggio
    montato in 10 minuti la settimana scorsa sull' arcobaleno!!!! Non va infilato come quello di alluminio, ma si parte da un lato e lo si accompagna seguendo la curvatura dello scudo.
    ho provato a far cosi ieri, ho perso 2 ore, ma non ne sono venuto fuori.

prendo un estremita del bordo scudo, parto dal basso della pedana, sx o dx, e poi lo spingo tutto in alto facendogli fare praticamente il giro completo fino ad arrivare dall'altra parte della pedana giusto?

lo si infila e poi lo si spinge in avanti giusto?
    peccato che quando arrivo agli angoli in alto dove si piega per andare dritto sotto il manubrio li mi si sfila il bordoscudo maledetto.
    altrimenti ho provato dall'alto infilando entrambi i lati verticali dentro, però poi il lato orizzontale sotto il manubrio non si infila ad incastro.

consigli?trucchi?esorcisti?

VRista Senior
    Potenza Reputazione
    18

ungi leggermente la lamiera dove andrà a posizionarsi il bordoscudo, poi come ho detto, partendo da un lato, cerchi di assecondare la curvatura della lamiera con il bordoscudo. Fai in modo che la fessura sia perpendicolare ed assecondi anche la curvatura del profiletto della lamiera! A volte sembrerà di dover far fare alla plastica dei movimenti esagerati, ma vedrai che riuscirai a farla entrare! Non è facile spiegarlo a parole! Più che ad un bordo che si incastra, pensalo come una gomma morbida che piano piano infili nella sede! Spero di essere stato un po' più chiaro!

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •