Risultati da 1 a 18 di 18

Discussione: problemi frano ant. pe..

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Riferimento: problemi frano ant. pe..

Citazione Originariamente Scritto da saby Visualizza Messaggio
    niente da fare....ho controllato guaina come diceva Pier,ho provato a cambiare cavetto ma.....niente!mi sa che mi tocchera' cambiare tamburo sperando che almeno con quello nuovo freni di piu'..con quello che costa dovrebbero darti un'inpianto frenante da formula uno!!!
    Calma non essere così drastico a tutto c'è una soluzione, sarebbe bene che tu ci mastrassi delle foto sia del tamburo che del piatto ganasce, con e senza la leva del freno tirata, poi apri il coprimanubrio e metti un pezzettino di nastro isolante colorato sulla guaina e fai due foto, una con la leva tirata e l'altra no, per vedere se la guaina sta ferma.
    Un'altra cosa non è che per caso le ganasce per qualche motivo si sono imbrattate di olio?

facci sapere

VRista Junior L'avatar di saby
    Potenza Reputazione
    17

ciao piero,stamattina ho fatto la prova piu' stupida ma efficace che potessi fare,carteggiatina alle ganasce,carteggiatina al tamburo poi ho fatto un giro col freno leggermente tirato,ho rismontato e ho notato che le ganasce lavorano male,praticamente va a contatto solo la parte centrale,una piccola percentuale...sembrerebbe il tamburo con dei scalini ai lati la dove va a far battuta la ganascia!ora pero' non ho trovato nessuno che mi possa fare una retifica al tamburo...potrei provare ad abbassare le ganasce sui lati,magari con una lima oppure con cartavetro ma.....tu che dici?non mi sembra un gran bel lavoro....attendo consigli

VRista Silver L'avatar di piero58
    Potenza Reputazione
    21

Ma le ganasce sono quelle giuste?

Fai delle foto, fatte anche con il cellulare cosi magari riusciamo a capire meglio il problema.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •