"Scarrafone": PX 151 (nero!) del 2002!
5 agosto 2009: 891 km in 14 ore e 15 minuti di fila!
Oltre 115.000 km senza MAI aver aperto il motore!![]()
Pace e bene!
Francesco
Benvenuto a bordo e complimenti per la "vespetta"!!![]()
Benvenuto e complimentoni per la vespa!!
Ma come mai hai i tappi nel deviofrecce??? Che Gruppo Termico monti???
PS: hai una vespa così bella e gli fai mancare la benzina.... Potevi farglielo il pieno almeno per le foto!!!![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]
"Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"
Benvenuto,assieme alla BELVA!!Eh!eh!eh!Flavio.
Che bella, direi quasi feroce!
Ma c'hai lo sterio nel bauletto?![]()
benvenuto a bordo.... comlimenti per la belva davvero cattiva....
![]()
[SIGPIC][/SIGPIC]www.vespepadane.com
no che tappi sono idevio frecce completamente verniciati, gruppo termico è 218 malossi, l'ho fatto il pieno peccato che tempo di fargli le foto è sceso ahahahaha
grazie
grazie flavio ciao
si c'era ma l'ho tolto perchè sennò non sapevo dove mettere le mie cianfrusaglie :-D
grazie ciau
![]()
Se non era per te non le avrei mai comprate, cmq il mio giudizio è: Superlative d'estate e con strada asciutta, in inverno con temperature sotto o cmq verso lo zero non mi sono piaciute, quest'anno al raduno mammuth di Alba a momenti finisco oltre la tangente di una curva, sembravano di legno
![]()
Con la pioggia anche, non posso dire se vanno bene, xchè non mi danno fiducia e quando l'ho presa ci sono andato a velocità "nonno-style". Io rimango fedele alla mia teoria, 2 cerchi in più con quelle da montare come sale la temperatura, tutto il resto dell'anno s83
![]()
![]()
raga ho cambiato nome in "bboy kaos" il mio vero soprannome
ciau