Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Piaggio Vespa Cosa: perdita olio e freno anteriore impossibile

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Riferimento: Piaggio Vespa Cosa: perdita olio e freno anteriore impossibile

Grazie a tutti
    provo a fare ciò che mi avete detto...e poi vi farò sapere.
    Per Tormento: mi è capitato varie volte di ritrovarmi con una frenata consistente con la ruota anteriore bloccata quando ero in porssimità di incroci e solo sul brecciolino. Può essere una mal regolazione dell'impianto, ma separando le frenata tra le ruote riesco a gestire meglio la frenanta stessa.
    Proverò a carteggiare anche le ganasce posteriori dato che la frenata sulla sola ruota posteriore non è esaltante.
    Grazie mille

Potenza Reputazione
    0

Smile Riferimento: Piaggio Vespa Cosa: perdita olio e freno anteriore impossibile

Ciao a tutti
    ho cambiato tutte le guarnizioni del carburatore. SMontandolo mi sono accorto che la guarnizione del miscelatore automatico era completamente rotta. E' una guarnizione molto molto sottile quindi molto fragile.VI saprò dire in questi giornii se continua a perdere. Inoltre trovare tutte le guarnizioni del carburatore, quella tra la scatola e il monoblocco, tra il carburatore e la scatola e qualla del miscelatore automatico è stata una impresa dato che il kit dell'Orto per la vespa Cosa non le conteneva tutte e il set di guarnizioni completo per la Piaggio Cosa non conteneve quella tra scatola e monoblocco. Cmq tutto ok ala fine.
    Ora passo al freno anteriore, cosa molto importante.
    Vi saprò dire
    Grazie

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •