Citazione Originariamente Scritto da etoplasma Visualizza Messaggio
ciao a tutti, girando su internet ho trovato questo post e mi aggrego per cercare una soluzione. teKKo, qulllo scoreggare ai bassi succede anche a me. Ho chiuso il motore questo sabato. pinascone Corsa 60 albero mazzucchelli valvola originale getto max. 125 min. non ricordo filtro T5 coperchi px nuovo tipo. anticipo poco prima di It spessore sotto da 1.5mm e testa worb5 con spessore da 1.5mm. Non chiedetemi misurzioni di gradi perchè non le ho. Ebbene sotto alle volte tende quasi a spegnersi, se parto e non sto attento il motore si imballa e rantola. Ho provato con la be8 (di solito anche in corsa 57, monto la 9) ma mi pare non cambi niente. Ho 2,5 giri sulla vite aria benzina. La candela è piuttosto scura ma per ora va bene così. Avete suggerimenti?
Grazie
ciao

la testa che hai montato è staat lavorata con una altezza tra la battuta col cilindro e la banda di squish di 1.5mm?
ma non è quella gia predisposta per usarla col corsa 60 senza ulteriori basette? tu ne hai aggiunta una altra da 1.5mm tra cilindro e carter?

per la carburazione, prova a chiudere 1/2 giro la vite posteriore