Citazione Originariamente Scritto da tekko Visualizza Messaggio
voglio ridere, se vado alla mia rettifica e gli dico "mi saldi la spalla dell'albero, me la rettifichi...etc..cosi porto la fasatura dove mi pare..."
chiamano la neuro...........

certo che per anticipare a 128 devi aver fatto una grande lavoro li sopra il pin di biella........

mi rispondi ?????????? nel senso che non lo sai, oppure nel senso "che senso ha farlo riallineare con su la ralla?" ???

il fatto è che ho un albero con su 7-800 km, con gia il cuscinetti montato e non volevo stre a rispmontarlo!

chiedero a loro!

dovremmo essere noi a chiamare la neuro....il fatto è che loro o si scocciano a lavorare o non sanno farlo e in entrambi i casi sono loro che sono in difetto....comunque anche qui per fare questi lavori ci vuole una disposizione particolare di alcuni pianeti.......

il mio ????? si può tradurre così: quod cazzum centrat che c'è montata la ralla del cuscinetto di sua sorella a bagnomaria col centraggio dell'albero?
si, abbiamo tolto un pelino di roba sopra l'asse, ma roba di poco.....con una lavorazione trop segret.......
P.s.: non ho idea di come sia lavorata la testa di worbfive, ma se toglie la banda di squish non è messo tanto bene...................ecco perchè coi 177 gliele danno ai 225 crucchi............