aria non de dovrebbe aspirare, il fatto è che la sito plus svuota parecchio sopra, poi ho il carb 24 ovalizzato che aumenta parecchio la superficie, la valvola molto anticipata.... poi il fatto di avere la testa parecchio grande con RC basso smagrisce un po la carburazione....
che benefici hai avuto aumentando il foro sul getto max e facendo quello sul min?
la testa pinasco del doppia che ho io (oh credo sia del doppia!) HA la banda di squish di circa 10mm... sul fatto della candela non ci ho sinceramente fatto caso
Una cosa mi incuriosisce, ieri guardavo la testa del doppia e la satvo confrontando con quellla del kit attualmente in commercio. Quella del doppia non ha la banda di squish ma ha una cupola molto ampia e la CANDELA INCASSATA. mentre il singola HA 1.6mm di bordo e la candela sporgente. Ora io sto allargando la cupola della testa del singola per provare come va. Mi chiedo come puoi montare quella del doppia senza guarnizioni in corsa 60??
il discorso delle altezze lo ha spiegato neropongo...
attualmente l mio motore è poco compresso, sesondo me si potrebbe comprimerlo un po di piu guadagnando assai sotto, pero ora non ne ho voglia!
partendo da una testa pinasco attuale, tarando l'altezza di squish tipo a 1.4 e allargando 1mm per volta la cupola credo si possa trovare un ottimo compromesso che stara tra la testa del doppia (troppo decompressa) e quella attuale (troppo compressa!!!)
ciao