Sergio, agli alti va che è una bomba, come dicevo è impressionante l'entrata in coppia, ora, questo non so se è dato dal corsalunga o dalla valvoa, sarebbe stato costruttivo arrivarci per gradi, ovvero valvola a 120, poi corsalunga, per capire quali benefici derivano dagli interventi.
Sinceramente per il discorso 4^ pensavo peggio, nel senso che trovo momto lunga la terza rispetto prima, in un attimo senza esagerare, sono ai 90 di strumento, quando metto l'ultima posso mantenere con un filo di gas, oppure incrementare e raggiungere i 100 senza mai spalancare tutto. Poi non ho cercato la massima prestazione perchè il Mazzucchelli voglio rodarlo un po.
Per il discorso carburatore staremo a vedere ora che sono in ferie avrò modo di provare altre configurazioni, ma a sentore, direi che è solo una piccola incertezza ai mediobassi, direi grassa sotto, se poi è una conseguenza della valvola, dovrò abituarmici a convivere. D'altronde anche la mia Cagiva 125 degli anni 85, soffriva un buco prima della coppia.
Altri suggerimenti prima di provare un SI 26?