..il px125 del 2004 ha la quarta da 36 denti, quindi hai primaria 23/64 più quarta corta...per me l'optimum per viaggiare col polini 177....non toccare nulla....come rapporti vai benissimo....poi il polini accetta quasi ogni valvola, ma c'è il rischio che se apri troppo la valvola finisci semplicemente per andare più piano o comunque per avere un motore intrattabile....sul polini 177 tirare la quarta dagli 80 è un pò impegnativo...è normale che non abbia il tiro del 200, ma comunque io ho ricordi bellissimi del mio 177 polini...con marmitta originale andavo a 119 kmh, consumavo pochissimo, tenevo i 100 con un filo di acceleratore...poi un'infiltrazione d'aria dalla testa mi ha fatto grippare a 120 kmh...ed è finito tutto...ora comunque ho il vecchio motore, perfettamente riparato, montato su una vespa radiata d'ufficio che a breve ritornerà in strada...quindi ripartirò col polini....sappi che è una delle elaborazioni turistiche più riuscite...io per andare qualche kmh orario più forte e avere più coppia col 200, non sai quanto ho dovuto faticare.........e quanto ho dovuto spendere....