solo una cosa:
Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?![]()
solo una cosa:
Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?![]()
ragazzi è inutile che contino a ringraziarvi a tutti. siete stati grandi, e quando dico tutti intendo dire proprio tutti, da quelli che mi hanno telefonato per avere notizie a quelli che mi hanno sostenuto da queste pagine a quelli che fisicamente si sono fatti in 4 per darmi una mano...
spero che questo non sia l'ultimo viaggio in vespa, perchè comunque è stata un esperienza meravigliosa, vedere l'insettone tornare in moto quando ero fermo alla periferia di Atene è stata una gioia davvero particolare, io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini ero riuscito a riparare il mio povero ammeo in quelle condizioni....
non ci potevo credere.
adesso con calma e sangue freddo e il vostro aiuto, riporteremo il polini a cantare sotto il motore del cammeo, e lo renderemo affidabile e veloce.
Aggiornamento fotografico di Leopoldo:
(Che posti stupendi)
Secondo me la colpa dei problemi del cammeo è della sella: nun se po' guardà! Quella foto di profilo grida vendetta.
la Grecia ha sempre il suo perchè...tra dieci giorni anch'io sarò in terra greca....
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
che belle foto
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
propongo la salita per il valico di Montemiletto o meglio ancora per quella di Valico... tempo perennemente nuvoloso e ventoso, caldissimo di giorno e freddissimo di notte.
all'andata perchè al ritorno merita anche la salita di Grottaminarda... 10 volte su 10 fatta, 10 volte ha piovuto, anche se solamente lì. oramai ad ogni rientro di 3 mari mi fermo tra Vallata e Candela a fare il pieno e mi metto la tuta, anche se non si vede una nuvola..![]()