Ancora.
Ancora.
leggo solo adesso gli ultimi sviluppi , il tuo viaggio mi ha tenuto ogni volta che leggevo un aggirnamento sempre con il fiato sospeso.
Ti rifarai al prossimo viaggio ,con un nuovo motore per il cammeo
Aggiorno il post:
Leopoldo è finalmente a casa.
Siamo su skype.
Bene o male, l'avventura è terminata!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
menomale che questa avventura sia finita comunque il tutto non è dipeso dal miscelatore!e leo pot rà confermare
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
marcolino ti ho scritto un pm non ti è arrivato?
Finalmente possiamo tirare un sospiro di sollievo.![]()
La legge punisce gli spacciatori di Vespe false
ragazzi è inutile che contino a ringraziarvi a tutti. siete stati grandi, e quando dico tutti intendo dire proprio tutti, da quelli che mi hanno telefonato per avere notizie a quelli che mi hanno sostenuto da queste pagine a quelli che fisicamente si sono fatti in 4 per darmi una mano...
spero che questo non sia l'ultimo viaggio in vespa, perchè comunque è stata un esperienza meravigliosa, vedere l'insettone tornare in moto quando ero fermo alla periferia di Atene è stata una gioia davvero particolare, io, con le mie mani inesperte che combinano solo casini ero riuscito a riparare il mio povero ammeo in quelle condizioni....
non ci potevo credere.
adesso con calma e sangue freddo e il vostro aiuto, riporteremo il polini a cantare sotto il motore del cammeo, e lo renderemo affidabile e veloce.
solo una cosa:
Leo non e' che ad agosto prendi il mio stesso aereo?![]()