Citazione Originariamente Scritto da mgt7 Visualizza Messaggio
SCUSATE MA QUELLA VESPA L'HO CONPRATA IERI E NON CAPISCO COME SIANO FINITE QUESTE FOTO SUL SITO COMUNQUE IL PASSAGGIO è GIA STATO FATTO A MIO NOME E SONO TRANQUILLO , VORREI DIRVI CHE è DA PASSAGGIO E PER ME CHE ME LE RESTAURO IO TRANNE LA CARROZZERIA RESTAURARE QUESTO RUDERE O UN BELLISSIMO CONSERVATO NON CANBIA NULLA ANZI QUì L'UNICA COSA CHE MI CONPRare è LO SCUDO POI IL RESTO C'è TUTTO E ORIGINALE, CHIAvi fari leve.....e via assicuro che 1300 euro spesi non sono una fregatura ho visto tanta gente conprare a 1800 2000 vespe et3 da passaggio con fari selle parafanghi colore ealtro non originali belline da vedere ma..... meglio spendere 148 euro di scudo ciao
1300€ non sono una fregatura? mmmm tu sei pazzo...ed anche furioso...ecco perchè mi piace la cosa, indipendentemente dalla spesa ( che sono caxxi tuoi), mi intriga il mezzo miracolo da fare per metterla a posto!
I lavori di carrozzeria cmq sono quelli che incideranno di più sulla spesa finale, e secondo me non saranno pochi, sempre che non hai un parente, un francescano, un devoto un missionario, che lavora per la gloria e ti fa spendere poco!

sicuro mgt7 che non sei tu che vendi quella vespa?