ti chiedo scusa, volevo solo dirti che se compri una hvlp e non hai un compressore adatto stai solo buttando i soldi. Poi se accetti il consiglio bene sennò fai come credi!
Scusate se riapro il topic, volevo chiedere se mi conveniva comprare una pistola HVLP per verniciare dei tir. Sarei un po' indeciso se comprare questa o una pistola tradizionale.
P.S. Sono il nipote di vespiman
ciao..
La giornata è dura ma non ci fa paura!!
Quanto hai pagato per avere consigli? Nulla, direi. Il tuo atteggiamento è a dir poco fastidioso. Non siamo qui ad aspettare che arrivi tu a fare domande, per darti risposte. Io, quando non sono in grado di dare una risposta che reputo corretta, non scrivo nulla. Ad altri piace voler dire la sua, anche a costo di far buttare via dei soldi alla gente (ed è una cosa che mi fa imbufalire), ma mi pare che non sia successo nel tuo caso. Se ti avessero detto di comprare un oggetto totalmente estraneo alla verniciatura, avresti QUASI potuto avere ragione (sta a te interpretare e vagliare quello che leggi sul web), ma in questo caso no. Se ritieni che Vesparesources sia inutile, e ti vuoi cancellare, puoi fare richiesta all'amministrazione per rimuovere il tuo nick.
1988 Cosa CL 125 - 1990 Vespa 50 FL2 "Agape" - 1992 Cosa 200 "Queen Crimson"