Citazione Originariamente Scritto da andrea4566 Visualizza Messaggio
quale mi consigliate? classica asturo 270 AEROGRAFO PER VERNICIATURA A SPRUZZO ASTURO E70 500cc su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage che dicono sia più da fondo che da vernice oppure una walcom, che è comunque asturo: AEROGRAFO WALCOM/ASTURO MEC UR PLUS per vernici su eBay.it Utensili elettrici, Bricolage e fai da te, Casa, Arredamento e Bricolage inoltre è proprio necessario il manometro al calcio della pistola? io ho un 25 litri con 2cv e tubo a spirale, dite che la faccio a pittare 2 scocche un nasello e il coprimanubrio?
Vanno benissimo tutte e due con ugello da 1.3 mm e senza manometro.

Citazione Originariamente Scritto da andrea4566 Visualizza Messaggio
io avevo pensato di comprare 2 bombolette di fondo e 2 di vernice e risolvere in questo modo, che ne dite? help me, venerdì sarà la prossima giornata di sole e vorrei passare la vernice in quella giornata, quindi devo passare il fondo domani in modo tale che secchi ... quindi devo comprare oggi il materiale
ma quindi non vuoi farla a compressore? La qualità della verniciatura a bombolette è nettamente inferiore ai prodotti professionali da carrozziere, ma ugualmente dignitosa. Basta che non ti aspetti le scocche lucide a specchio