Ma non ti preoccupare!!!! Per me non c'è nessun problema anzi!!! E sono sicuro che non ci sarà neanche con gli altri
Però ci avevo comunque azzeccato, la lambretta si smonta completamente quindi è più semplice da verniciare
Si è vero ma secondo me sono stronzate. Hai visto il film Quadrophenia? Secondo me è stato prodotto dalla Innocenti. Li si che c'era rivalità tanto che alla fine... non ti svelo il finaleSia ben chiaro, io non ho nulla contro la Vespa, anzi, sono sicuro che un giorno riuscirò a trovare un bel farobasso, di cui sono profondamente innamorato! Però so che c'è rivalità... E qualcuno storce il naso talvolta, sia da una parte che dall'altra.
Non ancora sono particolarmente pigro per gli acquisti in internet... e d effettivamente l'uggello da 1.8 e da 2.5 non mi sevono sono troppo grandi.Ma tu alla fine hai più preso quella pistola?
Visto che ti è arrivata, il corpo blu è verniciato oppure è alluminio blu? Non è che puoi postare una bella foto dei particolari così da capire meglio. Fammi sapere poi come ti trovi ...