Risultati da 1 a 25 di 76

Discussione: Pistola HVLP

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio

Potenza Reputazione
    0

Re: Pistola HVLP

Ma caspita di risposte ne ho avuta solo una! E poi se si chiede un parere su un determinato oggetto perché caspita non lo danno? No!!! Pensano solo a dire delle cose non pertinenti!!! È come se uno chiedesse:"com'è la ducati monster?" E l'altro risponde:"prenditi un ape che ha il cassone e ci puoi portare la frutta..." mi danno fastidio ste cose...ho detto che una pistola tradizionale la tengo giá e ne voglio una hvlp e lui mi risponde di prenderne una tradizionale...booo il pazzo sono io ok...scusate cmq...scusa qarlo ma non sopporto ste cose...scusate ancora tolgo il disturbo su questo forum...ciao

VRista Silver L'avatar di gian-GTR
    Potenza Reputazione
    22

Citazione Originariamente Scritto da adriesty Visualizza Messaggio
    Ma caspita di risposte ne ho avuta solo una! E poi se si chiede un parere su un determinato oggetto perché caspita non lo danno? No!!! Pensano solo a dire delle cose non pertinenti!!! È come se uno chiedesse:"com'è la ducati monster?" E l'altro risponde:"prenditi un ape che ha il cassone e ci puoi portare la frutta..." mi danno fastidio ste cose...ho detto che una pistola tradizionale la tengo giá e ne voglio una hvlp e lui mi risponde di prenderne una tradizionale...booo il pazzo sono io ok...scusate cmq...scusa qarlo ma non sopporto ste cose...scusate ancora tolgo il disturbo su questo forum...ciao
    la differenza tra una vespa ed un frullino è la stessa che c'è tra un motoscafo ed un veliero.... con la vespa GUIDI con il frullino ti sposti ....

gian

Potenza Reputazione
    0

ti chiedo scusa, volevo solo dirti che se compri una hvlp e non hai un compressore adatto stai solo buttando i soldi. Poi se accetti il consiglio bene sennò fai come credi!

Potenza Reputazione
    0

Scusate se riapro il topic, volevo chiedere se mi conveniva comprare una pistola HVLP per verniciare dei tir. Sarei un po' indeciso se comprare questa o una pistola tradizionale.

P.S. Sono il nipote di vespiman

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •