Scusate, sono poco pratico della gestione allegati. Volevo allegare ancora una foto, ma mi è partita la pagina...rimedio ora!Aggiungo la mia configurazione: catalitica, getti 100-be5-150, olio miscela sintetico 100%.
Scusate, sono poco pratico della gestione allegati. Volevo allegare ancora una foto, ma mi è partita la pagina...rimedio ora!Aggiungo la mia configurazione: catalitica, getti 100-be5-150, olio miscela sintetico 100%.
se la seconda foto è sovraesposta allora sei ok,anzi al limite un pelino tendente al grasso ma coi bollori che arrivano meglio così. la tua prova non è proprio ortodossa ma ti da comunque indicazioni sullo stato generale della carburazione. a rigore per fare la proav dovresti pulirla, farti una bella tirata in terza, staccare il contatto mentre tiri la frizione, ti fermi smonti e controlli.
Capito!
Allora, visto che sono a casa a fare nulla, credo che uscirò per provare seduta stante!Poi riferirò! Grazie mille!![]()
AIUTOOO!
allora eccomi di ritorno dal giro di prova...ho fatto un 7-800 metri a manetta in terza e quarta su strada rettilinea e piana.
Tirata la frizione, staccato contatto e smontata la candela: porc...era di un colore chiarissimo, quasi biancastro! Dunque miscela troppo magra
Come posso fare per avere un bel color nocciola???
cOME fate??
HO provato a regolare la carburazione al minimo (vite dietro) e mi sembra che vada...mi pare...ma per il massimo sono i getti vero?
Come ho già scritto il max è 100....ora mi viene un dubbio: non è che il getto cento, visto che ho la lubrificazione separata, è troppo magro, cioè butta troppa benza rispetto al 98 originale??
Help me vi prego, sto impazzendo!
Domani tiro giù il carburo!E se la dovrà vedere con me
Vi domando...è anche possibile che i px catalitici girino più magri e questo sia giusto????
Help!
Risultati della traduzione per http://www.dansmc.com/Spark_Plugs/Spark_Plugs_catalog.html
Fatevi una bella cultura sul colore delle candele..
In configurazione catalitica la mia Vespa "colora" la candela come quella numero 15 o 16.
'azz .. si capisce meno in italiano che in lingua originale :D
Spark Plugs
Allora, ho provato a fare una bella tirata!
Ho il getto max da 100, il px catalitico 150 e uso olio selenia sintetico 100%. Questo è il risultato...che ne dite??
Io non me ne intendo molto...secondo voi va bene o è magro?
O dovrei tornare a 98?
Help![]()