Ciao a tutti, volevo rendervi partecipi di un disastro avvenuto domenica scorsa.
Stavo tornando da un giro con un mio caro amico con il mio PX 200 del 1999, e pochi km prima di casa un emerito imbecille ha pensato bene di superarmi in curva (una curva praticamente cieca) e al momento di rientrare, dato che sopraggiungeva un'altra auto dalla parte opposta, mi ha urtato facendomi volare per aria; fortuna ha voluto che sia tutto intero, ma provate ad immaginare quando ho visto la mia cara capovolta nel fosso!
Avevo finito di sistemarla giovedì, dopo tutto l'inverno che ci lavoravo, ed erauna della prime uscite della stagione.
I danni ammontano a circa 1500 euro, tutta la parte del manubrio, forcella,parafango, pancia sx più lo scudo ammaccato e di conseguenza riverniciatura totale del mezzo.
Dato che la moto è del 1999 sapete dirmi quanto vale secondo l'euro TAX, purtroppo le nostre care assicurazioni che ci rubano euro tutti gli anni, appena si trovano di fronte ad un mezzo vecchio te lo liquidano con il valore commerciale, non quello da amatore sia ben chiaro, altrimenti sarei a posto.
Solo che non sono riuscito a trovare nulla a riguardo, e devo ancora sentire che mi dice l'assicurazione.
Qualcuno di voi ha qualche consiglio da darmi?
Grazie a tutti!