Risultati da 1 a 25 di 36

Discussione: Disastro, vespa distrutta!! Help !!!

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: Disastro, vespa distrutta!! Help !!!

sono contento che non sei rimasto seriamente ferito, ma consiglio a tutti, in caso malaugurato di sinistro, di andare comunque al pronto soccorso per farsi rilasciare un certificato, anche dopo aver sbrigato le burocazie sl caso, ma è sempre meglio farsi controllare, così da poter essere apposto dal punto di vista legale. Ovviamente il certificato verrà allegato nella cartella dei danni, che seppur minimi, diciamo tre giorni di riposo dovuto a ovvie contusioni durante la caduta, fanno, anche solo per ripagarvi lo schok emotivo.

VRista DOC L'avatar di Scighera
    Potenza Reputazione
    19

MI dispiace molto per quello che ti è successo , ma come te l'hanno già detto gli altri, l'unica cosa che veramente conta è che tu stia ora qui con noi a raccontarci quanto accaduto.

Una cosa molto simile è successa anche a me ... fortunatamente ho evitato l'incidente ( come non lo so neanch'io ) ma poi volevo picchiare il tipo che non si era neanche fermato ... è stata la sua fortuna che c'era la polizia vicino e gli hanno fatto pagare una multa ... altrimenti avrebbe pagato a me , non in soldi si intende ...

Cmq anch'io se fossi in te la ripararei ... dopo tutto quel lavoro che hai fatto non devi lasciarla morire ora ... riparala e con tutte fatture chiedi il risarcimento ...

Grazie a tutti dei consigli, li metterò in pratica, potete contarci !!!
    E riavrò la mia vespa.....

Un saluto a tutti

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •