Appunto, allora manda su tutta la Vespa che ti curo la vespite
scherzi apparte, se lo statore non funziona la vespa non la puoi usare comunque![]()
Appunto, allora manda su tutta la Vespa che ti curo la vespite
scherzi apparte, se lo statore non funziona la vespa non la puoi usare comunque![]()
cercherò di trovare una soluzione...
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
sicuro che il tuo statore sia tanto particolare?
cioè, il tuo impianto è IN PARTE in continua, come quello dei px my.
alimenti in continua la batteria che come utenze ha frecce,stop,posizione,galeggiante...
secondo me non è troppo diverso da quelli px my o px a batteria.
Al limite poi, basta smonarlo e vedere come sono collegate tra loro le bobine e se sono diverse dai normali statori px o px a batteria.
al limite fare delle modifiche per farli uguali
ciao
e poi ogni volta che partiamo è come se uscissimo dalla realtà..è come se lasciassimo tutto, le preoccupazioni, i problemi..Dal momento che partiamo è come se ci fossimo solo noi e il nostro viaggio, la nostra avventura..[La Muri] & VespaValeria
Nuovi aggiornamenti...lo statore è in ottima salute...c'era un filo praticamente scollegato,in particolare era il filo rosso....inoltre gli ho messo il getto 128 con la nuova testata comprata da Tonazzo...e devo dire che la vespa va benone...il battito in testa si sente molto meno!meno male che non era da sostituire lo statore...perchè altrimenti erano cazzi in quanto il mio statore esce con 4 fili mentre quello dei nuovi px pure essendo in corrente continua escono con due fili...quindi se 1 giorno romperò lo statore dovrò cambiare tutto il mio impianto elettrico....povero me![]()
Ho sempre voglia di partire per un raduno con la mia amata vespa.....quando finisce un raduno mi vengono le lacrime agli occhi
...o riparare lo statore....![]()
ragazzi, io ho trovato ottima la simonini, ma bisogna ingrassare unbel pò la carburazione...non penso proprio sia il tuo caso...