Citazione Originariamente Scritto da alelocate Visualizza Messaggio
Il cilindro l'ho rettificato (gli ho lasciato li il mio e me ne ha dato uno al volo rettificato, sempre originale piaggio, col pistone nuovo)
Il tipo aveva in officina 5 vespe px, quindi non è uno sprovveduto, infatti lui stesso mi ha detto di dare un'occhiata al cilindro e se non risolvevo di pensare ai paraoli.
il carburatore è stato carburato perfettamente dalla piaggio con relative guarnizioni nuove
scusami, ma rettificato perchè? avevi scaldate? grippate? tieni conto che se aspiri aria da qualche parte finisci col grippare.puoi girare un po' ma non per molto e sopratutto perdi potenza ma in modo regolare e non con vuoti.

in secondo luogo la carburazione è una cosa che richiede tempo e km.in officina la si puo' abbozzare ma la regolazione va fatta man mano he si cammina perchè gli effetti delle piccole modifiche si vedono appunto viaggiando.

questi tuoi vuoti ti assicuro sono un problema comunq a molti.e come ti ha detto qualcuno si potrebbe risolvere con poco.fai una prova, prova a togliere il coperchio del filtro e il filtro e dai un paio di accelerate e vedi come va.