Scusa, ma se č davvero il filo ad essere troppo tirato, non serve che tu provi a chiudere con il dito. Stacca il filo dell'acceleratore e prova!
Scusa, ma se č davvero il filo ad essere troppo tirato, non serve che tu provi a chiudere con il dito. Stacca il filo dell'acceleratore e prova!
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Tieni anche presente, che quando si imbarca il carburatore, la vespa rimane accelerata ai massimi regimi, non certo al minimo.
Comunque, per eliminare l'imbarcatura, non č difficile: procurati un foglio di carta abrasiva grana 150, un bel marmo liscio liscio e passi il carburo sulla carta che terrai ben ferma. Passalo solo in un senso e controlla ad ogni passata. Quando la "grattata" sarā uniforme il carburo sarā ok.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
senti non ti dannare, assicurati che quando avete montato il paraolio lato frizione lo avete montato con la molla che guarda l'albero e non il contrario.
Il fatto che lo faccia a minimo credo che sia proprio lui, lato frizione.
praticamente quando acceleri o vai a manetta rientra nella sede, in decelerata invece viene risucchiato e aspira.
Dovresti vedere anche dei segni circolari vicino l'albero.