ora leggendo i post capisco perchè il mio 200 che per ora sto provando,non va na cippa.....tira aria della mdn dal mix.......non ci avevo pensato![]()
ora leggendo i post capisco perchè il mio 200 che per ora sto provando,non va na cippa.....tira aria della mdn dal mix.......non ci avevo pensato![]()
Scusate ma io continuo a non comprendere perchè eliminare il mix.
La mia lo ha, e l'ho cercata proprio così. Ho fatto 8.000 km in due anni e mai avuto un problema.
Se proprio non vi va, vendetela e compratene una senza mix. Sono più diffuse ed economiche, vi rimarrebbe anche qualcosa in tasca....
![]()
PX forever, GTS for every day.
[SIGPIC][/SIGPIC]
io ho fatto così sul motore che ho sul mio BRABUS, mettendo un tappo nel foro dove passa l'alberino e chiudendo con una flangia la sede dove sta normalmente il corpo del mix interponendo la normale guarnizione.
ho così recuperato "volume" per l'aspirazione...
mancavano già l'ingranaggio di rinvio e l'alberino: sto però per ripristinare il mix, non appena mi deciderò a dare una rinfrescata al motore...
io ho dovuto perchè ho il motore del px200 con mix nel mio che è un pe 125,e siccome volevo provare sto motore il mio era da sistemare, e l'ho messo sotto,e siccome ho il serbatoio coon la tanica dell'olio,ma è spaccata,e quindi nada mix......ora mi sono ingengnato una ppiccola tanica per l'olio legata con FIL DI FERRO, al fermo dove appoggia la molla del bauletto......
scusa procurati un serbatoio mix
se ti interessa ne ho uno,.
cmq io volevo toglielro giusto per il gusto di fare la miscela io e perfetta,poi dicono che meno ingegnerie ci sono in un veicolo e minori sono i rischi di problemi..
matteo mi permetto di dissentire totalmente...
posso capire quelli che mettono in moto a pedale perchè da un gusto particolare,
ma credimi, farsi la miscela da solo è una cosa davvero fastidiosa
l'olio in giro per il bauletto, il misurino ecc ecc.
insomma posso capire se non ce l'hai, ma se lo togli....
io ho il cammeo polinizzato e 24izzato vado sempre e comunque col mix e on ho mai avuto problemi.
Se vuoi possiamo fare uno scambio con un motore completo senza mix.
grazie del benvenuto.allora ho guardato bene saldature non ce ne.ha tappato i tubicini con delle viti:quello che va al carburaore e quello che arriva dal serbatoio che tra l'altro ho pensato di smontare e pulire per bene con la benzina.un modo lo troverò non penso sia molto difficile.ma se io compro un carburatore nuovo di pacca o uno usato che funzioni comunque?non faccio molto prima e taglio la testa al toro?quanto costerà?mi fido di ebay o vadi dal meccanico convenzionato col mio vespa club?scusate le innumerovoli domande ma ci tengo parecchi perchè sia sempre in buono stato.fino a settembre che la porterò finalmente nel mio garage nin potro fare un bel check up come piace a me.
p.s.mandare le foto?ragazzi datemi chiavi inglesi grasso olio bulloni e via dicendo ma non fatemi diventare matto col computer.non sono un genio della tastiera gia è tanto che riesco a scrvervi!