Risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: and in the end..........

  1. #1
    VRista Junior
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    and in the end..........

    Grazie a tutti, sono riuscito grazie al vostro aiuto a rimettere in linea di marcia la mia vespa.
    Ma.......
    Dopo aver
    -smontato e pulito carburatore
    -cambiato condensatore e puntine, regolata (ehm..) distanza 35 decimi
    -pulito e ricablato impianto elettrico
    mi rimane lo stesso problema di partenza, ovvero a freddo parte abbastanza bene, a caldo....vai con la spinta

    qualche suggerimento?

    inoltre ho cambiato ammortizzatore anteriore, quello nuova va peggio di prima e fa un casino bestiale.....bel ricambio davvero....
    qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma?
    Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'.....

  2. #2
    VRista Junior
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    Riferimento: and in the end..........

    dimenticavo: 50r tutto originale....

  3. #3
    Staff VRista Platinum L'avatar di Neropongo
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    Riferimento: and in the end..........

    Citazione Originariamente Scritto da uldericom Visualizza Messaggio
    qualcuno mi dice cosa posso montare che non sembri una balestra di gomma?
    Grazie, poi vedrò di non rompere per un po'.....
    Prova a montare un bel Carbone regolabile, cerca sul mercatino vendo da Paolone, l'ho montato sull'ET3 e la musica é davvero cambiata.

    Per la partenza a caldo, controlla che hai la candela del grado termico giusto e che la carburazione al minimo sia regolata bene.

  4. #4
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
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    Riferimento: and in the end..........

    ..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce....
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  5. #5
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    Riferimento: and in the end..........

    Citazione Originariamente Scritto da MrOizo Visualizza Messaggio
    ..io direi di dare pure un'occhiata alla bobina esterna...fattene prestare una sicuramente funzionante e vedi se il difetto sparisce....
    Concordo!! Avevo lo stesso problema con la special ed er ala bobina aperta che si era riempita d'acqua!!
    MrOizo riesci a scovare ogni problema!!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    "Casco in testa ben allacciato... Luci accese anche di giorno... E prudenza... Sempre!"



  6. #6
    VRista Junior
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    Riferimento: and in the end..........

    vi riferite alla bobina avvitata all'esterno del motore sotto al codino? Scusami Vespista46, ma come fa a riempirsi d'acqua? E in più, come può dare problemi solo a caldo?

  7. #7
    Staff VRista Silver L'avatar di MrOizo
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    Riferimento: and in the end..........

    Citazione Originariamente Scritto da uldericom Visualizza Messaggio
    vi riferite alla bobina avvitata all'esterno del motore sotto al codino? Scusami Vespista46, ma come fa a riempirsi d'acqua? E in più, come può dare problemi solo a caldo?
    il fatto che dia problemi solo a caldo è dovuto al surriscaldarsi dell'avvolgimento....cambiano i valori in gioco e la scintilla a caldo se non si riduce a zero poco ci manca...
    runnin' beat on the seat on:Laverda 600 Montjuic MKII 1979;Yamaha XT600K 34F 1988;Yamaha RD350LC 4L0 1982;Yamaha RD350LC 1WT 1987;Honda CBR600FM 1991;Honda XRV 750 RD07A 2001;Honda Sky 50 1997;circa 25 vespe....ma tra poco butto tutto!!

    "Hot tramp, I love you so......."R.I.P. Duke....

  8. #8
    VRista Junior
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    Riferimento: and in the end..........


    tributo a
    MrOizo

    era la bobinaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

    un sentito


    Grazie!!


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