Citazione Originariamente Scritto da Struzzo Visualizza Messaggio
Una cosa che non ho fatto e' proprio quella di pulire la "sede" dove va a lavorare lo spillo conico.
Mi sono limitato ad una forte soffiata.. probabilmente inutile.
Il fatto, pero', che per un paio di giorni sia andata bene per poi tornare a darmi il medesimo problema mi fa pensare che il problema non risieda li' bensi' in qualche componente "danneggiato" (Galleggiante, spillo o quant'altro...)

Provero' a fare come dici.
La guarnizione che non si trova nel kit revisione e' quella in "cartoncino" che sta alla base del carburatore e visibile non appena si sfila il carburatore stesso dalla sua sede ?

Nel mio caso quella guarnizione e' rotta in corrispondenza dell'angolo in basso a sinistra.
Si, è proprio quella. non ho mai capito perchè non la mettono nel kit per carburatore . tra l'altro l'originale è più l'arga di quella che troverai nel kit guarnizioni motore ma stai tranquillo che è lei, lo vedrai dalla sua forma.
comunque pulisci bene, come ti dicevo prima, il foro dove và a lavorare lo spillo, all'inizio io non l'ho fatto con conseguente problema uguale al tuo e cosa importante il galleggiante, magari imbarca benzina e non compie bene il suo dovere.