Mò allora la svito di un giro e vedo come va, ora sono a 2 e ai bassi tartaglia come un mitra :D
Mò allora la svito di un giro e vedo come va, ora sono a 2 e ai bassi tartaglia come un mitra :D
Ho provato anche a staccare la gomma dell'olio, dopo aver controllato il corretto serraggio delle viti del miscelatore, ma il problema permane.
Proprio non capisco cosa possa essere... se non la benzina "contraffatta".
P.S.: certo che la vite della carburazione avrebbero potuto metterla anche in una posizione piu' accessibile...
PX 125 E dell'83
Ho un Pinasco 177 dell'84, col SI20 andava bene (ma poco) ora va di più ma peggio, sono molto grasso di carburazione, provo con sta benedetta vite per vedere se cambia almeno qualcosa, poi casomai cambio il getto e ne metto uno più piccolo che la candela è color carbone![]()
fai tu, anche perchè sinceramente non saprei cosa consigliarti in questo caso.
giacomo
[SIGPIC][/SIGPIC]
Come non detto .. è migliorata leggermente .. ma sono ancora grassissimo, come getto max ho un 120, proverò a passare a 118 o 116. A casa ho un 112 ma mi sa che è troppo piccolo![]()
Si vabbe' abbiamo capito... ma sei giusto un pelino OT... visto che stavo chiedendo lumi su un problema piuttosto differente.
Non per essere eh...
![]()
Hem .. hai ragionesorry
In effetti il tuo problema è alquanto strano, mi dà da pensare ad un malfunzionamento del carburatore.
Magari l'hai già scritto, ma la cosa si ripete anche se fai spegnere la vespa chiudendo il rubinetto?