Ennesima discussione aperta riguardo alle frecce,non maleditemi ma non ho trovato nessun post analogo a cui agganciarmi....
Sulla mia PX125E '83 ho notato da una settimana che la freccia posteriore destra non va,e dato che invece a sinistra tutto è ok come sempre,ho pensato fosse solo la lampadina bruciata.Una volta smontata ho visto che invece pareva a posto ma per fugare ogni dubbio ne ho montata una nuova.Niente,tutto uguale,a sinistra va tutto,a destra quella anteriore lampeggia in maniera irregolare,mentre la posteriore e la spia sul cruscotto non danno segno di vita.Ho controllato col tester le masse sul cofano e tutto è a posto,a questo punto vorrei controllare sempre col tester se con la vespa in moto e il comando azionato arriva corrente al contatto posto sul telaio,come devo procedere?Presumo di dover impostare il tester su ''corrente continua'',ma poi?In alternativa cosa pensate che possa essere?
Ringrazio anticipatamente perchè sicuramente mi aiuterete a risolvere questa ''magagna''....