Stasera faccio il polemico!
QUi ti sbagli di gorsso, le tasse le prende lo stato solo dal cittadino, il guadagno netto va alla fiat visto che di tasse in proporzione ne paga ben poche ed i finanziamenti a tasso zero e le casse integrazioni le paga lo stato ed i cittadini continuano a pagare sia fiat che stato e non gli ritorna indietro nulla.
Mr Agnelli era un senatore a vita, ha fatto il bello ed il cattivo tempo della sua fabbrica, della sua città e della sua nazione.
Ha chiamato gli emigranti dal sud, li ha stivati in interi quartieri popolari e di fatto il suo guadagno su quegli operai era netto, visto che lo stipendio andava o per l'affitto o per comprarsi l'alloggio, con quello che avanzava si compravano la 500 (non tutti). Poi si è fatto fare la tangenziale di Torino (a pagamento) e ultima la torino pinerolo (A55) non dico perchè ma ve lo lascio immaginare. Guadagno TOTALE !
Ricordiamoci tutti xchè a Torino il metrò l'abbiamo visto solo dopo che è morto, e guarda caso anche il giocattolo Juve ne ha pagato le conseguenze.
Questo è solo un esempio semplificato della lobby o mafia che gravita intorno alla fiat ed allo stato, e si capisce anche come mai una squadra come quella del Torino abbia così tanti tifosi a Torino nonostante sia una squadra ridicola.