ma cos'è successo ???è sparito il messaggio di Dexolo ...
![]()
ma cos'è successo ???è sparito il messaggio di Dexolo ...
![]()
vado un po' contro corrente...gli uffici pubblici italiani riescono a risparmiare molto NOLEGGIANDO auto che costano poco.
Ogni amministrazione è come se fosse un'azienda e deve gestire i soldi che ha...
Sì ... è vero ... però io devo aggiungere che la gestione delle spese di un'azienda ( orientata esclusivamente al profitto ) e di un'istituzione pubblica non è uguale per niente ... istituzioni pubbliche come le amministrazioni varie statali, devono badare molto alle questioni sociali ... sono le organizzazioni non profit ...
purtroppo io la vedo diversamente da te...un ufficio pubblico non può andare in rosso solo perchè deve comprare macchine italiane....rigurado alla pressione fiscale al 40% è vero è fastidioso ma allora perchè siamo , comunque in ogni caso, una potenza economica insieme ad altri paesi che adottano più o meno la stessa pressione fiscale?
Molte cose non funzionano qui in Italia ma dire che la politica fiscale italiana è disastrosa è un po' troppo
un ufficio pubblico sicuramente non andrà in rosso comprando le macchine italiane ... vedi una Croma costa sicuramente di meno di una bMW, no ????
Per la seconda questione invece hai di nuovo ragione ... e non è che da tutti i paesi occidentali le aziende scappano all'estero ??? Le VW si producono oltre alla germania anche in Slovacchia , Bosnia , Cina ... Audi in Ungheria e Slovacchia ... ecc ...
Le potenze economiche colgono l'occasione per spennare proprio perché lo possono fare ... ma alla fine vedi come finisce ??? S enon ci fosserò i sindacati , fidati che non ci sarebbe più nessun stabilimento in Germania, Francia , Italia e GB !!!