Comunque siamo troppo OT ormai ... sapete a volte è anche stupido continuare con la polemica ... il fatto è che ci sono delle cose che alcuni sanno e gli altri no ... sarebbe come se ad esempio io dico a qualcuno che la miscela per la vespa si fa al 2% , ma lui sempre cerca di trovare le prove per il contrario ecc ... in quel caso io ci rinuncio ...
ammetto che i miei messaggi sono stati anche un po' confusi ma per certi motivi
il primo sarebbe perché devo spiegare una cosa molto ma molto complessa in poche righe
il secondo motivo è che sono stanco...
il terzo che faccio 100 cose contemporaneamente e non ho il tempo per dedicarmi solo a questo
e il quarto è che il mio italiano se è buono in certe cose ( una semplice chiachciera ) quando si entra in argomenti dove servono anche le spiegazioni tecniche arriva ai limiti ...
tutto quello che ho scritto l'ho scritto per il bene di ogni singolo cittadino e lavoratore italiano ... io non vivo in Italia, non lavoro in Italia, se vengo lì vengo a spendere i soldi che ho guadagnato altrove ... quindi a parte il piacere di stare un po' di tempo con i cari amici , non ho nessun beneficio dall'Italia ... e invece dò molto comprando i prodotti italiani ( vestiti , scarpe, macchine , moto , elettrodomestici ecc ) e venendo lì a spendere i miei soldi ( ad esempio solo nel 2007 per le vacanze ho lasciato più di 8.000 euro in Italia ) ... per tutto quello che compro in Italia da cittadino straniero e visto il tipo dell'IVA che esiste in tutta europa ( è il tipo residenziale ) avevo il diritto di chiedere la rimborsa dell'IVA, ma neanche questo l'ho fatto mai ...
Quindi io dallo stato italiano non chiedo niente, e non mi deve niente quello stato ... l'unica cosa che mi da fastidio è che non posso neanche fare la docia dopo essere uscito dal mare e se la voglio fare devo anche pagare ... la docia sulle spiagge esiste in tutti i paesi tranne in Italia ... non so forse da qualche parte esiste ma dove vado io NO !!! ( Veneto e marche ) ... mi da fastidio che è prorpio tutto a pagamento ... forse anche l'aria che si respira si dovrà pagare fra poco !!!
Ma se voi siete contenti ok ... non comprando i prodotti italiani si fa una brutta immagine ... perché quando si parla dei prodotti italiani all'estero quelli che sonoc ontrari come uno degli argomenti cruciali tirano fuori che neanche gli italiani li comprano e quindi non valgono niente ... bene così non saranno venduti i prodotti italiani , le Case italiane verranno chiuse, operai rimarano senza lavoro , stato senza tasse , pensionati senza pensioni, quelli che hanno bisogno d'aiuto senza l'aiuto sociale , senza l'assicurazione sanitaria ... questo è effetto di ACCELERAZIONE di cui parlavo , ma nessuno mi ha capito neanche ... Signori questo mondo è entrato in crisi proprio perché nessuno dava reta a quelli che sapevano di cosa parlavano ... io so benissimo perché c'è tutta questa crisi, ma è un'altro tema ... si sapeva da anni che andrà a finire così , ma se dicevi qualcosa ti davano dello scemo ... credevano tutti di essere più esperti di te ... vabbé ... sapete come si dice in Serbia ?? Ognuno mangia quello che si è cucinato ... quindi Buon appetito![]()