no speriam una bellla 125 0 150....tranne px o 50....
no speriam una bellla 125 0 150....tranne px o 50....
ma che ti frega di capire?? vai a vederla e basta. non farti viaggi mentali. riuscirai a prenderla con poco se è un amico di tuo nonno....vedrai.
pk
Facci sapere ,sicuramente sara piu' datata
Allora, diciamo che lui è del 1945 (circa) e all'epoca i figli si facevano presto, quindi diciamo che il figlio è del 1965/1970 (circa). Se l'ha acquistata nuova al figlio 15enne (ipotesi) sarà un modello del 1980 (circa) e successivi, quindi PX 125 oppure 50 Special oppure PK... Al massimo una delle ultime ET3.... altrimenti, se usata, una TS o GTR.... più vecchia non ridarebbero i conti.... ai ragazzini (in genere...) non piacciono le "nonnette".... cmq basta congetture, vai a vederla e portala a casa con poco! Se è un amico di tuo nonno divresti andare a colpo sicuro!
...e facci sapere di che si tratta!!!
[SIGPIC][/SIGPIC]
il vecchietto mi sembra abbastanza informato! Comunque non vanno sprecate queste occasioni sempre una vespa è.![]()
Ciao Gioweb
Gli ho regalato tre cuccioli...figli dei miei grandi cani pastori......spero che non sia davvero un pk....che non lo prenderei...un px può andare.......e sperando che mo dia a prezzo buono....ora vado dal nonno e vedo quando andare....caso mai prima di chiudere faccio due foto e mi date consigli...
l'unica cosa che ripeteva è vecchia....
Be non c'è niente di male a stravedere per i PX![]()
![]()
Ciao Gioweb
se il signore per il figlio l'ha comprata usata? Magari era un tipo sportivo...GS?
spero che sia cosi' e che te la dia a poco!
![]()
Secondo me la Vespa è di quelle intorno agli anni 60/70
Ma secondo te è un 50 o un 125?
[SIGPIC][/SIGPIC]