Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce Visualizza Messaggio
nessuno ne sa nulla... mah... incredibile...
Vadoveloce, non é che nessuno ne sa nulla, é che questi sono argomenti triti e ritriti, ci sono monti di discussioni al proposito.
Comunque, ti dó il mio input.

Citazione Originariamente Scritto da vadoveloce Visualizza Messaggio
Io avevo pensato una configurazione di questo tipo:
motore completo polini 130cc con canna cromata... mai sentito, il polini é in ghisa, se esiste n alluminio e canna cromata dammi il link di dove comprarlo che sará il mio prossimo acquisto.
Il 130 polini se accoppiato a carter lavorati a dovere diventa potente e affidabile.
albero motore anticipato ( nn so che marca ) Mazzucchelli o MecEur, chi dice bene di uno e chi dice bene dell'altro. Quanlcuno preferisce anticipare ed equilibrare l'originale perche sembra sia piú affidabile.
campana frizione e pignone ( non so che tipo e che dentatura ) Lascia l'originale.
marmitta polini o originale siluro... ancora in dubbio Lascia la siluro, meno pugnette con le forze dell'ordine.
carburatore 19/19 opportunamente settato o un 21...Il 19, indubbiamente. Vedi punto sopra.
Cosí avrai una vespa apparentemente originale ma con brio