Secondo me i gruppi originali sono i migliori, quindi rettificare sarebbe l'ideale. Se proprio vuoi sostituire dovresti orientarti su di un polini. Comunque un mio amico usava GT originale e testa Polini e funzionava perfettamente.
Secondo me i gruppi originali sono i migliori, quindi rettificare sarebbe l'ideale. Se proprio vuoi sostituire dovresti orientarti su di un polini. Comunque un mio amico usava GT originale e testa Polini e funzionava perfettamente.
Certo certo sono sicuro che funzionasse perche' la mia vespa aveva questa "strana coppia" e funzionava benissimo.
Hai idea dei prezzi per rettificare?
Credo che rettifica e pistone si aggirino intorno ai 70€
ok vedro' di portare in rettifica il tutto e vedere se riesco a farmi spennare...
grazie mille per i consigli. Se decidessi di cambiari e' meglio Polini quindi o anche Dr potrebbe andare bene?
A livello di affidabilità a prestazioni è meglio Polini anche se lo paghi di più. Il DR me l'hanno sconsigliato più volte perchè è un motore un pò più grezzo. In ogni caso se fai un uso della vespa tranquillo (niente fuori giri e poche tirate al massimo) anche il DR potrebbe andare bene.
Chi ha provato il DR settato bene dice che é affidabile quanto l'originale, anche come prestazioni non siamo lontani. Il punto di forza é il suo basso prezzo rispetto l'originale.
Avevo sentito questa opinione, io inoltre ho un dr sullo specialino e mi trovo bene.
Per quanto riguarda il sito beedspeed.com lo conoscete e sapete darmi qualche feed-back???
Inoltre cosa intendi per settato?(sai sono ancora un po' immaturo dal punto di vista meccanico) La configurazione dei getti o altro? io intendo mantenere marmitta e tutto originale
Grazie mille