la testa polini è la prima modifica che si fa al termico originale per farlo andare meglio e di più
il 130 DR lo trovi a 80 euro spedito a casa
chi consiglia polini rispetto a dr, montati di scatola, è qualcuno cui piace buttare via soldi e che guarda la pagliuzza altrui e non la trave nel suo occhio (per intenderci, il polini di scatola ha delle lame di ghisa alle luci che neanche un coltello....)
io, nei tuoi panni, avrei montato in 130 dr senza pensarci 2 volte
un pochino più di coppia e pari affidabilità dell'originale, anche senza fascia ad elle.
Solo adesso sono arrivato quindi non potevo darti il mio consiglio prima...
Per settaggio penso intedesse dire carburazione...
per quanto riguarda il GT io se fossi stato in te per l'uso che ne devi farne avrei sicuramente preso un 130 DR, è davvero affidabile e come prestazioni è un buon motore, paragonabile all'originale, magari un pelino in più di pepe e lo puoi trovare con spedizione a casa sui 90 euro...insomma si adesso hai retificato quindi ormai è andata ma in un ottica futura...adesso avresti un motore nuovo nuovo e l'originale sempre li a disposizione...dato cmq che non hai neppure la testa originale...ma va bene cosi basta che vada bene...era solo questione di preferenze...
cmq ho capito bene???l'hai ereditata e il giorno dopo hai grippato???che sfiga nera....![]()
E' proprio cosi':l'ho ereditata da mio zio ed il giorno dopo... ho grippato, la mia prima volta!!!!!!
Grazie mille cmnq dei consigli