CDO cerco i lucchettini vedi foto o similari per le chiappe con i ganci esterni, tipo rally o px prima serie.
li ho visti su ebay a prezzi esorbitanti, se ve ne volete disfare ad un prezzo onesto fatevi avanti
CDO cerco i lucchettini vedi foto o similari per le chiappe con i ganci esterni, tipo rally o px prima serie.
li ho visti su ebay a prezzi esorbitanti, se ve ne volete disfare ad un prezzo onesto fatevi avanti
Non si reperiscono facilmente, per maggiori informazioni cerca di verificare se la ditta che li produceva esiste ancora!
TOSCOFARMA Via Cellini 32 - Sambuca VP (Firenze)
questa è una dritta da premio nobel!!!! grazie!
:/ non sono riustito a trovare nulla di questa ditta, quindi o ha cambiato nome o non esiste più
quindi rinnovo la richiesta, se qualcuno ne ha un paio e se ne vuole disfare....
confermo, quella ditta non esiste più dall'85, pekkato, magari bisognerebbe trovare il titolare e vedere se ha ancora il brevetto!!!
prova
si, ma solo con il brevetto ci fai poco, bisognerebbe trovare qualcuno che lo realizzi
ma non credo che qualcuno si sia messo a produrli, visto la scarsissima richiesta sul mercatoIl Brevetto di invenzione dura 20 anni a partire dalla data di deposito, a patto che annualmente vengano versate le tasse per il suo mantenimento, e non è rinnovabile.
Un’eccezione alla durata di 20 anni si ha nel caso dei brevetti in campo farmaceutico, dove la protezione può essere prolungata su esplicita richiesta del titolare in funzione della data nella quale è stata ottenuta l’autorizzazione, da parte della Autorità Sanitaria, all’immissione sul mercato del farmaco relativo.
vi mettete tu e vespazza e ci tirate su qualke soldino
prova
se vuoi posso darti questi indirizzo,ma non ha i lucchetti.................
hem... prezzo?
Mamma mia ele, ma dove navighi??? WWW.???? e poi??Originariamente Scritto da eleboronero
Altro che lucchetti per le chiappe!! chiappe per i lucchetti!!! chiappe??
ciappett... scusate, mi sono confuso!
Io ne ho uno , che alterno tra la GL , la Sprint e la P125X ( qui ne servirebbero due ... ) , comprato anni fa su Ebay .
Non mi sembra impossibile da autocostruirsi , partendo dal pieno , la parte piu' difficile da reperire e' la serratura con meccanismo a saracinesca , ma penso che un negozio specializzato non abbia problemi a reperirne una .
Se volessi provarci te la posso quotare con esattezza , oppure te la posso lasciare per qualche giorno ....
CIAO
GUABIX
effettivamente propio stasera a cena ne stavo discutendo con mio padre, bisognerebbe provare a farlo con una serratura tipo quelle che chiudono le cassette delle lettere o gli armadietti, solo che poi hai lo sbattimento di avere 2 chiavi in più invece che una.
se riesco nell'impresa avrete spiegazioni dettagliate su come farlo anche voi
Cmq se mi mandi le misure mi fai cmq un favorone.
Ok , domani ti posto il tutto ....Originariamente Scritto da DeXoLo
Se lo volessi vedere di persona penso che la cosa sia fattibile senza problemi , Biella e Asti non sono troppo distanti ...
CIAO
GUABIX
beh guarda, la prima volta che vengo alla menabrea (e non mancherà molto xchè sono in astinenza da tempo immemorabile) te lo dico e ci facciamo una birra insieme ok ?
cmq grazie per le misure
ooooooooooo volgio la percentuale sono stato io a darvi l'idea
p.s. io ne ho due usati
prova
se te ne vuoi disfare....
seeeeeeeeeee stai fresco!!!Originariamente Scritto da DeXoLo
pagati la bellezza di 14 neuri più spese
uno dei miei due senzafrecce è sistemato, adesso tocca ll'altro
prova
Ne avevo una coppia anch'io, ma non riesco a trovarli. Erano su una PX che acquistai qualche anno fa, uno si aprì regolarmente, mentre l'altro non ne voleva sapere: con un cacciavite l'ho tolto in meno di 2 minuti. Non li ho mai più montati!
Ho anche una coppia di serrature per cofani, acquistate da un ricambista in provincia di Taranto, ma per montarle bisogna bucare i cofani, ed io non ci penso nemmeno!
Ciao, Gino
Ecco qua , non sara' un capolavoro ma si dovrebbe capire ...
Se hai bisogno di altre misure non hai che da chiedere ...
CIAO
GUABIX
P.S. DeXoLo , allora ci si vede con davanti una Menabrea Rossa non filtrata .....
non pensavo fossero così rari.. io ne ho due, però li uso! Me li hanno regalati con il PX.. senti, se per caso il motore non parte più dopo il mio restauro te li regalo!
PS ecco che l'ho detto, speriamo che faccia l'effetto contrario della jella.. :D :D :D
grazie delle quote! sei stato gentilissimo quando ho letto menabrea rossa mi sono sentito molto homer simpsonOriginariamente Scritto da guabixx
cmq tornando seri, ho appena comprato una serratura da buca delle lettere, (5 eurozzi ) devo cambiare ferramenta, questo è diventato un ladro.
Ora guardando il disegno ho letto blocchetto scorrevole, se ho capito bene in pratica quel dentello va avanti e indietro giusto? e l'archetto sopra invece è fisso? quindi tutto si basa su quel dentello?
se così fosse non è che sono poi così sicuri sti lucchettini....
cmq se ho capito bene come funziona ho già in testa come farlo
appena ho la macchina con una lavorazione lunga mi metto all'opera
Originariamente Scritto da andreao
ghhh io cosa devo sperare adesso ? :D
dai che me li costruisco così non facciamo torti a nessuno e risparmio pure
Sono più per scena.
Ad un mercatino ne ho trovati a decine a 15 euro, li ho rivenduti su egay a 45.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
li hai rivenduti tutti? se te ne avanza una coppia te la compro io allo stesso prezzo + s.s.