Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di drd1975
    Potenza Reputazione
    0

Talking Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

Cari vespisti,

sono da poco membro di VR e so che la mia domanda non é ben graditada da tanti amanti GS. Ma mi sono proprio stufato dell' impianto elettrico della mia GS 160. Aver sempre paura di rimanere a piedi, perché la battieria si scarica o non viene caricata correttamente oppure che un filo della batteria si stcchi o faccio contatto, mi limita molto a girare con la mia GS. Vorrei ora modificare l' impianto elettrico della mia GS eliminando la batteria e facendo funzionare il tutto come dalle classiche vespe !
    Sono sicuro che qualcuno questa modifica la ha gia fatta e vi pregherei di aiutarmi !
    Non sono un grande esperto della tecnica (preferisco guidarle), e percui vi prego di rispondermi in modo comprensivo anche a laici !

Mille grazie !!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

ciao e benvenuto..

invece di eliminare la batteria... qui trovi la soluzione per farla caricare per bene dalla vespa

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    0