Risultati da 1 a 9 di 9

Discussione: Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    L'avatar di drd1975
    Potenza Reputazione
    0

Talking Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

Cari vespisti,

sono da poco membro di VR e so che la mia domanda non é ben graditada da tanti amanti GS. Ma mi sono proprio stufato dell' impianto elettrico della mia GS 160. Aver sempre paura di rimanere a piedi, perché la battieria si scarica o non viene caricata correttamente oppure che un filo della batteria si stcchi o faccio contatto, mi limita molto a girare con la mia GS. Vorrei ora modificare l' impianto elettrico della mia GS eliminando la batteria e facendo funzionare il tutto come dalle classiche vespe !
    Sono sicuro che qualcuno questa modifica la ha gia fatta e vi pregherei di aiutarmi !
    Non sono un grande esperto della tecnica (preferisco guidarle), e percui vi prego di rispondermi in modo comprensivo anche a laici !

Mille grazie !!!!

Staff VRista Platinum L'avatar di areoib
    Potenza Reputazione
    32

Riferimento: Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

ciao e benvenuto..

invece di eliminare la batteria... qui trovi la soluzione per farla caricare per bene dalla vespa

Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
    http://vesparesources.sip-scootershop.com

Grazie!

IL FORUM NON E' UN CUSTOMER SERVICE. NON LAVORIAMO PER VOI. CI DIVERTIAMO INSIEME A VOI. AIUTACI A DIVERTIRCI by areoib

Potenza Reputazione
    0

anche io ho una gs che ha il tuo stesso problema ho già fatto tutto dal radrizzatore alla batteria alle bobine al volano e rifatto impianto elettrico ma niente sta batteria si scarica e sono stufo di rimanere a piedi e mio nonno che l'ha sempre adoperata da giovane mi ha detto che è sempre stata cosi una vespa di m..... lui è rimasto tante di quelle volte a piedi che alla fine per non rimanere a piedi e spingere andava a piedi
    Anche io preferisco le cose originali ma possibile che nessuno ci possa dare una mano con questa modifica
    Io solo questa estate ho spinto 15 volte sono stufo per usarla ho messo 2 batterie quando una è scarica collego l'altra almeno per arrivare a casa
    Se qualcuno di voi pùo aiutarci saremo lieeti grazie

salve sono un nuovo utente. avrei bisogno di aiuto. ho appena rifatto in toto il motore della gs 160 e ho propblemi a ricollegare l'impianto elettrico . premetto che l'impianto e' gia' stato modificato a corrente alternata senza batt., lo statore l'ho quasi inguadrato del tutto ho due bobine luci con due fili gialli e un'altra bobina posta in alto da dove escono due fili neri dove dovrei collegarli. e se nn sono troppo antipatico mi piacerebbe avere un foto del connettore che va posto sul carter dove si collegano i fili del motore con quelli dell'impianto.grazie attendo con ansia un vostro aiuto ciao.

Ciao a tutti premetto che mi piacciono le sfide... sto modificando l'impianto di una gs per farla funzionare senza batteria.Non appena sarò riuscito nell'impresa vi darò tutte le informazioni possibili.

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    12

Re: Riferimento: Modifica impianto elettrico Vespa GS 160 II. serie

qualcuno è riuscito a far funzionare tutto senza batteria?
    io ho impiegato molto tempo ma alla fine ci sono riuscito

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •