Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi.
Raniè . . . liberati che dobbiamo fare il paraolio alla bibbi.
Meglio un flacone di CIF che due kili di acrilico.
http://old.vesparesources.com/forum/...pamodelli.html[SIGPIC][/SIGPIC]
Oracolo di Nemi nu te scurdare li documenti del T5, compreso il CdP.
io Ranieri e Ducentorally ripartiamo lunedì mattina quindi se serve prenotare per noi tre PRENOTA!!!
Haaaa, la suppressata. Nu te scerrare la suppressata, ha, ha, ha.
Baci a Matteo.
sai che faccio???Originariamente Scritto da signorhood
vado a prendere il libretto, gli porto un pò di suppressata, e gli dico di tenersi il cdp, casomai gli servisse
MA SECONDO TE IL CDP GLIELO LASCIO!!!![]()
Horus, segna gli altri 2 per la notte di domenica ....
p.s. grazie del bacino al pupetto![]()
prova
Gianni, come gia sai, con mia madre sto vivendo alla giornata. Oggi pomeriggio, ulteriore emorragia e stasera aveva anche la febbre.Originariamente Scritto da signorhood
Forse, la trasferiscono in un altro reparto. Mo vediamo...
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Oracoloooo, NON devi portare la suppressata a chi vive nella suppressata, quella la DEVI portare a noi per il raduno!!!
Maledetti, anche la suppressata...![]()
Sigh !!!![]()
![]()
Se non saliranno i siciliani,accetto il tuo invito e con l'occasione ti portero'la suppressata a chi vive nella suppressata
la suppressata e un fiasco di vino,cosi il sabato sai come saremo...allegri.
Cacchio! Distratto e disorganizzato come sempre mi è sfuggito che si doveva fare l'iscrizione e pagare entro il 30 Marzo. E mo che faccio?
RAGAZZIIIII::
E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!!
SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!!
In cosa ti laurei?RAGAZZIIIII::
E' UFFICIALE MI LAUREO PRIMA DEL RADUNO, QUINDI VUOL DIRE CHE CI SARO' IO, VADO IN POSTA A FARE IL MIO DOVERE!!!!
SONO CONTENTISSIMO CHE ALLA FINE SON RIUSCITO A LIBERARMI PER QUEI GIORNI!!!
Mi laureo in farmacia, per i baresi che vorranno esserci pìù in là posso dare i dettagli logistici!!Originariamente Scritto da FRAMA
Un bichhiere di spumante fresco, ci sarà per tutti!!![]()
Ullallà, non so se gli auguri anticipati vadano bene, in questo caso. Comunque, per scaramanzia, è meglio non farli. Magari, facci avere notizie più dettagliate.Originariamente Scritto da LoScozzese
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Bhe, Lo Scozzese, dimmi il giorno che ti vengo a fare i miei auguri. Io sto a due passi (Agraria)
Certo, non mancheranno informazioni più dettagliate, non rispondo agli auguri per lo stesso motivo di cui sopra!!Originariamente Scritto da senatore
Cmq, avremo tutto il tempo per festeggiare durante il raduno!!! :D :D
Porto una bella damigiana di vino fatto da mio padre (particolarmente buono quest'anno) così festeggiamo alla grande con l'arrosto e la soppressata di calabrone!!
Per quanto riguarda il trasporto della damigiana, posso contare sulla multipla di mio cugino!!![]()
Chissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!!Originariamente Scritto da FRAMA
Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!!![]()
![]()
Cmq, per ora posso dirti che la data è fissata per il 19, l'orario non lo sò ancora. L'aula sicuramente sarà la 6!!!
in culo alla balena!!!!!!!! o versavice!!!!!!
Piero...hai gia capito!!!
Immaginate che sta ancora pagando le rate del finanziamento che ha fatto per comprarsi la laurea...
Pagata rigorosamente in contanti....!!!
Non so di cosa parliChissà se qualche volta non ci siamo anche icrociati in giro nel campus!!
Magari qualche volta sarai venuto anche a prenderti il caffè da noi e con la scusa del caffè....con tutte le ragazze che abbiamo a farmacia...!!!![]()
![]()
Complimenti!
Ne compero una anch'io! A chi devo fare lì'assegno? :D Però la voglio in lettere, indirizzo: storia moderna. So che non serve al fine di guadagnare, ma sono gli studi che non portai a termine, la passione resta, e la delusione anche.Pagata rigorosamente in contanti....!!!
Contattami in privato, ti mando il numero della carta postepay da ricaricare e al resto ci penso io....!!!Originariamente Scritto da Oizirbaf
![]()
![]()
Quindi non costano molto Pierì.
Il tetto massimo ricaricabile della Poste Pay è pari a 2000 €.
Oh....mi si è storto il pi...anton
Per quel poco che vi conosco,non mi sembrate i tipi....Ne compero una anch'io!
quanti giorni mancano???
prova