Cerco gabbia a rulli per albero motore della Farobasso serie VN2T del 1956 o anke possibili venditori della stessa sul territorio ed online.
Cerco gabbia a rulli per albero motore della Farobasso serie VN2T del 1956 o anke possibili venditori della stessa sul territorio ed online.
mi dai le misure o una sigla?
Mi serve sia la gabbia con rulli che lo spinotto
Ho le misure dello spinotto quindi magari potresti risalire da quello....
lunghezza 34
ampiezza anello centrale 22
appena posso ti dò altre misure..
Guardate che le farobasso, non hanno la gabbia a rulli, per lo spinotto del pistone, ma solo una boccola in bronzo inserita nella biella. L'eventuale modifica, va fatta eliminando la boccola in bronzo.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
http://vesparesources.sip-scootershop.com
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
E chi non vespa con me, lambretta lo colga!!!
Meglio una vespa domani, che una lambretta oggi!!!
Vespa, sempre vespa, fortissimamente vespa!!!
Una vespa al giorno, toglie il medico di torno!!!
Pardon, errata corrige.
Sono alla ricerca dello spinotto completo da inserire nell'alloggio inferiore della biella (la parte + larga) e i relativi rullini; in effetti non c'è la gabbietta a rulli ma solo i rullini.
Le misure dello spinotto sono le seguenti:
-Lunghezza totale 34mm;
-Ampiezza 18mm;
-Spessore "anello" fermo centrale 10mm;
-Ampiezza "anello" fermo centrale 22mm;
Rulli 10x4mm
Attendo fiducioso notizie!
Ah, allora intendi l'asse di accoppiamento dell'albero motore. Comunque, tieni presente che quando si cambia l'asse, si cambia anche la biella. In pratica, cambiando solo l'asse, non risolveresrti il problema, a meno che tu non abbia una biella nuova ma priva di asse d'accoppiamento.
Devi fare acquisti su SIP-Scootershop? Loggati tramite il nostro negozio (con il tuo attuale nome utente/password di SIP):
Grazie!
Appassionati di bricolage non scoraggiatevi! Ricordate che il Titanic e' stato costruito da un gran numero di professionisti, ma l'Arca di Noe' solo da un dilettante!".
Beh sì diciamo ke siamo in questa situazione.
Come posso fare, a ki rivolgermi?
Credo che tu debba rivolgerti ai soliti noti, ovverosia Pascoli, Negro, Bulgarelli o altri di cui ora mi sfugge il nome.
Grazie!
oppure alla mec-eur di lodi (che poi e' quella dove si riforniscono i soliti)
la biella completa del 54 se non ricordo male lì l'ho pagata 60 euro.
ciao
Ma, se non sbaglio, la mec-eur non vende più ai privati, vero?
Ciao, Gino
Infatti ho kiamato e mi han detto ke non vendono ai privati.
Cosa suggerisci ?
E cosa vuoi suggerire. Purtroppo, contro queste decisioni si è impotenti. Non hai un amico meccanico, ovviamente con partita iva, che potrebbe acquistarla per te?
Grazie!
dicono sempre cos'ì......poi uno al sabato........comunque basta una partita iva anche se uno fa il barbiere!!!Originariamente Scritto da GiPiRat
![]()
Certo, lo so anch'io che basta una partita IVA e, se hai un amico meccanico e fai l'ordine a suo nome e quindi gli regali la fattura, ti sarà certo riconoscente. Ma è un'informazione da dare, ti pare?![]()
![]()
Ciao, Gino