è semplicemente un faro dell' ET4 con dei led, mentre la luce della targa è una barretta nera con 3 led bianchi.
è semplicemente un faro dell' ET4 con dei led, mentre la luce della targa è una barretta nera con 3 led bianchi.
I leds mi fanno impazzire, io stò progettando una leddizzazione del proiettore anteriore, diciamo una day light circolare, per non girare sempre con il faro acceso, mi toglie potenza.
Io ho progettato un angeleyes, ma non ho mai tempo per farlo, poi avrò bisogno di aiuto per far fungere i leds con la 6v alternata![]()
Diciamo che il mio faretto a led funziona grazie a te![]()
![]()
Per quanto riguarda il resto dovrò di nuovo chiedere xchè non mi ricordo più nulla![]()
![]()
![]()
![]()
ecco delle foto che sto utilizzando per fare il mio stop posteriore
Bella idea!
Come i fari angel-eye di mezzi Tuningati
La cosa stimola non poco il mio animo tamarro,
oline vendono anche dei kits per engeleyizzare i fari:
al led
UNIVERSAL BLUE ANGEL EYE KIT CRT919 HALO RINGS DEMON su eBay.it Lights Lighting Accessories, Car Tuning Styling, Cars, Parts Vehicles
e al CCFL (che altro non sono che tubi fluorescenti a catodo freddo)
KIT ANGEL EYES CCFL 100mm 80mm fiat coupé coupe su eBay.it Fari, Frecce e Luci, Tuning, Auto ricambi e accessori
![]()
Si spende meno così, Realizzare i fari a LED Angel Eyes.
Io ho già trovato il trasparente, ora non mi resta che trovare il tempo per farlo![]()
No no, io non intendo usarlo come luce di posizione ma luce diurna, che si veda insomma.
Comunque buona la riproduzione home made.
[SIGPIC][/SIGPIC]Ubi vespa scooter cessat
http://old.vesparesources.com/forum/...rco-vespa.html
http://old.vesparesources.com/forum/...tml#post436451
Leggevo nella guida precedente quanto segue:
Ora dovete aprire il faro mettendolo inforno per qualche minuto in modo da scollare il vetro, forare la parte posteriore del faro per far passare i fili e sistemare l’Angel Eyes all’interno del faro stesso, richiudere il tutto e rimontare sul cupolino il faro.
Potrebbe fare al caso tuo?
Sto manuale in Inglese spiega meglio le cose
Creating Custom Angel Eyes
Ammazza che tamarrate, ragà!![]()