Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: lampeggiatori simultanei fai da te

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

Come si vede dalle prime due foto, ho aperto la sctola e fatto il banale poticello per vedere se non vi fossero conflitti vari.

Nella terza si evince come sia possibile prelevare da un MARRONE e dal VERDE, due fili e portarli ad un interruttore come quello raffigurato in foto 5, forando la calotta di protezione si trova un comodo alloggiamento per lo stesso.

Nella foto 4, la sostituzione del relè, con uno più potente, automobilistico adatto al lampeggio simultaneo. Quello originale, l'ho cimito nelle prove.

Post Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4t Visualizza Messaggio
    Come si vede dalle prime due foto, ho aperto la sctola e fatto il banale poticello per vedere se non vi fossero conflitti vari.

Nella terza si evince come sia possibile prelevare da un MARRONE e dal VERDE, due fili e portarli ad un interruttore come quello raffigurato in foto 5, forando la calotta di protezione si trova un comodo alloggiamento per lo stesso.

Nella foto 4, la sostituzione del relè, con uno più potente, automobilistico adatto al lampeggio simultaneo. Quello originale, l'ho cimito nelle prove.

ma dove si trova il relè...????

Moderatore VRista Diamond L'avatar di Marben
    Potenza Reputazione
    41

Citazione Originariamente Scritto da bisso93 Visualizza Messaggio
    ma dove si trova il relè...????
    Dentro al supporto della ruota di scorta.

Vespa Legend Team blog | Un gruppo di amici che amano viaggiare in Vespa

Io ho un px 125 dell'81 e per far lampeggiare tutte e quattro le frecce ho dovuto fare due ponticelli sia su verde-marrone che su giallonero-viola utilizzando un interruttore a 6 vie, per minimizzare gli spazi ho utilizzato un interruttore per circuito stampato creando una basetta ad oc.
    Facendo il ponticello solo su verde-marrone lampeggiavano assieme solo le frecce anteriori e la freccia posteriore dove era settato il devio delle frecce.

Ottima guida comunque!!!

VRista L'avatar di marco.86
    Potenza Reputazione
    16

Citazione Originariamente Scritto da carlo_r Visualizza Messaggio
    Io ho un px 125 dell'81 e per far lampeggiare tutte e quattro le frecce ho dovuto fare due ponticelli sia su verde-marrone che su giallonero-viola utilizzando un interruttore a 6 vie, per minimizzare gli spazi ho utilizzato un interruttore per circuito stampato creando una basetta ad oc.
    Facendo il ponticello solo su verde-marrone lampeggiavano assieme solo le frecce anteriori e la freccia posteriore dove era settato il devio delle frecce.

Ottima guida comunque!!!
    Posta una foto del circuito stampato..ho anch'io un px dell'80 però..

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da carlo_r Visualizza Messaggio

Ottima guida comunque!!!

ciao, io ho un px dell '81 e vorrei farlo anch'io, avresti delle foto del manubrio per vedere come hai fatto? grazie in anticipo

VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Potenza Reputazione
    24

Citazione Originariamente Scritto da ricky_c Visualizza Messaggio
    ciao, io ho un px dell '81 e vorrei farlo anch'io, avresti delle foto del manubrio per vedere come hai fatto? grazie in anticipo
    Tutto quello che ti serve sapere è documentato.
    Che impianto hai ?
    hai smontato il devio? quanti fili ti ritrovi ?

VRista Junior
    Potenza Reputazione
    17

Citazione Originariamente Scritto da antovnb4 Visualizza Messaggio
    Tutto quello che ti serve sapere è documentato.
    Che impianto hai ?
    hai smontato il devio? quanti fili ti ritrovi ?
    la mia domanda è riferita nello specifico a carlo, in quanto volevo vedere che tipo di deviatore ha utilizzato e come lo ha installato; per il resto credo di avere capito come fare anche se devo ancora controllare l'impianto della mia vespa, comunque grazie mille

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •