Risultati da 1 a 25 di 106

Discussione: lampeggiatori simultanei fai da te

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
  1. #1
    L'avatar di obsoleto
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Aquileia
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    non ho la batteria, ma funzionando le frecce due alla volta forse fa il doppio della fatica e non il quadruplo (spero). ad ogni modo appena riaprno i demolitori mi faccio un giro cercando auto vecchie e i loro lampeggiatori.
    Qualche consiglio sulle specifiche del relè?
    A presto

  2. #2
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Citazione Originariamente Scritto da obsoleto Visualizza Messaggio
    Qualche consiglio sulle specifiche del relè?
    nessuno in particolare, tre faston, 120-140w. a me lo ha regalato un elettrauto sottocasa, ne aveva un cassetto pieno...non sono tutti uguali, prendine di tue o tre tipi diversi, mi pare che il mio fosse della Punto..

  3. #3
    L'avatar di obsoleto
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Aquileia
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Quando trovo qualche cosa di compatibile (funzionante) per il mio impianto indicherò modello e dettagli.Grazie per le info.
    A presto

  4. #4
    VRista
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    cordenons
    Età
    34
    Messaggi
    469
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    e se uno non volesse bucare il coperchio del devio?
    qualcuno a pensato ad una alternativa?tipo l'interruttore che sbucca in un altro punto sempre accessibile..

  5. #5
    L'avatar di obsoleto
    Data Registrazione
    May 2010
    Località
    Aquileia
    Messaggi
    26
    Potenza Reputazione
    0

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Ciao bigtop,
    ho visto su questo forum interruttori a piolino posizionati sulla parte stretta del coperchio quella inferiore, meno invasivi ma un pochino più sporgenti (causa l'astina).
    Per Antovnb4 volevo segnalare che oggi (grazie alle ferie) sono passato dal rottamaio recuperando 4 interruttori tra i quali anche quelo uguale al tuo.
    Nessuno funziona e la spiegazione (che mi sono dato) è che la mia intermittenza reca la dicitura 12Vca 10/21W dove la soluzione sta nel ca=Corrente Alternata, non avendo la batteria e l'impianto con corrente continua i relè auto sul mio impianto non funzionano forse non è solo una questione di ampere.
    O cambio regolatore pasando a corrente continua o mi prendo un relè di scorta per C.a.. Fammi sapere cosa ne pensi, grazie anticipatamente.
    A presto

  6. #6
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Citazione Originariamente Scritto da obsoleto Visualizza Messaggio
    è che la mia intermittenza reca la dicitura 12Vca 10/21W dove la soluzione sta nel ca=Corrente Alternata, non avendo la batteria e l'impianto con corrente continua i relè auto sul mio impianto non funzionano forse non è solo una questione di ampere.
    Che strano, pensavo che tutti i px avessero l'impianto misto, tolta la mia che è un america, quindo tutto sotto batteria.

  7. #7
    VRista Junior L'avatar di andrea040887
    Data Registrazione
    Jan 2010
    Località
    Napoli
    Età
    37
    Messaggi
    212
    Potenza Reputazione
    15

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    è obbligatorio nonchè un piacere quotare questo post!!!!!!

  8. #8
    VRista Junior
    Data Registrazione
    Jan 2008
    Località
    Padova
    Messaggi
    226
    Potenza Reputazione
    17

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Citazione Originariamente Scritto da obsoleto Visualizza Messaggio
    Ciao bigtop,
    ho visto su questo forum interruttori a piolino posizionati sulla parte stretta del coperchio quella inferiore, meno invasivi ma un pochino più sporgenti (causa l'astina).
    Per Antovnb4 volevo segnalare che oggi (grazie alle ferie) sono passato dal rottamaio recuperando 4 interruttori tra i quali anche quelo uguale al tuo.
    Nessuno funziona e la spiegazione (che mi sono dato) è che la mia intermittenza reca la dicitura 12Vca 10/21W dove la soluzione sta nel ca=Corrente Alternata, non avendo la batteria e l'impianto con corrente continua i relè auto sul mio impianto non funzionano forse non è solo una questione di ampere.
    O cambio regolatore pasando a corrente continua o mi prendo un relè di scorta per C.a.. Fammi sapere cosa ne pensi, grazie anticipatamente.
    A presto
    Ciao, anch'io sono nella tua stessa situazione, tu come hai risolto?

  9. #9
    VRista Silver L'avatar di antovnb4
    Data Registrazione
    Oct 2007
    Località
    TORINO Zona Alenia LIMA
    Età
    53
    Messaggi
    6 277
    Potenza Reputazione
    23

    Riferimento: lampeggiatori simultanei fai da te

    Citazione Originariamente Scritto da bigtop90 Visualizza Messaggio
    e se uno non volesse bucare il coperchio del devio?
    qualcuno a pensato ad una alternativa?tipo l'interruttore che sbucca in un altro punto sempre accessibile..

    Non vedo altro posto meno invasivo del devio tradizionale, modificato o sostituito con quelli che si trovano già fatti.
    Comunque è sempre possibile intrcettare i comandi nella scatola di giunzione dietro il nasello, se leggi il post dall'inizio trovi anche una foto esplicativa. Da li porti i conduttori dove meglio credi istallando un comando dove più ti fa comodo

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •