Anche io ho provato sul prima serie ho collegato
marrone e viola nel deviofreccie ma niente funziona normalmente
poi un domanda, nella scatola si vedono 5 connessioni mentre in realta'
sono sei come i cavi che arrivano al devio?
<ciao e grazie
Anche io ho provato sul prima serie ho collegato
marrone e viola nel deviofreccie ma niente funziona normalmente
poi un domanda, nella scatola si vedono 5 connessioni mentre in realta'
sono sei come i cavi che arrivano al devio?
<ciao e grazie
Allora scusa mi spiego meglio, ho collegato i due cavi con un filo come se il circuito fosse chiuso dall'interruttore insomma ho fatto un ponticello nel deviofreccie , e accendendo la freccia funziona normalmente,
la mia era una prova ho gia comprato anche l'interruttore come il tuo ma
purtroppo non funziona. Oltretutto stranamente nel mio px anteriore e posteriore lampeggiano simultaneamente invece dovrebbero alternarsi.
che ne pensi ho forse un lampeggiatore che non funziona bene o avro' sbagliato a collegare verde bianco e rosso al rele'?
Autami a risolvere visto che sei esperto grazie mille
Gianfry.
ps leggo nel post che qualcuno ha dovuto collegare(ponte) i fili marrone-verde e viola-giallonero per avere il lampeggio simultaneo
a questo punto non saprei cosa fare
Grazie in anticipo per le risposte.
Allora ho pontato giallonero-viola e le posteriori vanno insieme
per l'anteriore bisogna pontare verde marrone.
il bianco e il rosso portano corrente e gli altri quattro due per canale chiudono il circuito.
deduco che il fatto che le mie lampeggino insieme anteriore e posteriore dipenda dal rele' che non e' originale se dovessero lampeggiare cosi non avrebbe senso
suddividere i connettori in due basterebbero un filo che da corrente
bianco o rosso e gli altri quattro oppure due uno pre canale che collega le due freccie anteriore e posteriore.
Comq grazie ancora, forse l'impianto dell'america 'e differente dal p125x prima serie
saluti G.
ho ancora modificato mettendo il selettore sulla destra lampeggiano tre:
posteriori e ant dx allora ponte sullo stesso interruttore che azionandolo collega la ant sx (verde)sempre al rosso e lampeggiano tutte Ciao e complimenti per il post
e' stata una buona idea.
Ciao ancora
io sto facendo tenativi con un relè a 4 poli..(lampeggiatore auto) ma non va nulla..riesco a utilizzarlo o devo cercarne uno a 3 poli?
Il lampeggio alternato anteriore-posteriore, credo sia una caratteristica degli impianti senza batteria, e non so come sia fatto, avendo sempre avuto a che fare con arcobaleno 1*serie con batteria, e la mia, che in pratica ha un'impianto arcobaleno-america, con qualche variante...
In effetti chi ha impianti px senza batteria, la modifica che ho fatto io non va bene.
In rete, ho visto che si trovano interruttori completi per questa modifica, muniti di interruttore e triangolo...